Tre nomi per il Milan se salta Rashford: un giapponese fra le alternative

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Ecco tre alternative a Marcus Rashford se l’affare con il Manchester United dovesse saltare, fra le opzioni anche un giapponese Il Milan sta provando a prendere Marcus Rashford: c’è un tentativo abbastanza serio da parte dei rossoneri, con un incontro ieri in città con il fratello agente dell’inglese. Il Manchester United ha dato mandato al suo entourage di trovare una nuova sistemazione: considera il rapporto ormai finito ed è disposto anche a contribuire al pagamento dello stipendio, con un’apertura anche alla possibilità di cedere il giocatore in prestito con diritto di riscatto – o comunque ad una formula conveniente. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altre testate

"Se il Manchester United perde un attaccante, dato che questa squadra non segna abbastanza gol, avrà bisogno di comprare un altro attaccante. (Tutto Juve)

Juventus e Milan in particolare, alle quali secondo Sky Sport si sarebbe aggiunto anche il Como che starebbe pensando a un acquisto a effetto per gennaio. Quello di Marcus Rashford è uno dei nomi che fanno più gola nel mercato di gennaio. (Calciomercato.com)

L'ex Golden boy del calcio inglese è entusiasta della possibilità di vestire la maglia rossonera, convinto del progetto sportivo presentato dall'amico Zlatan Ibrahimovic. Dwaine Maynard, agente di Marcus Rashford, ha dato ampia apertura al Milan per andare avanti nella trattativa. (Calciomercato.com)

Cassano: "28 gol da esterno, mi piace da impazzire". Ora può sbarcare in Serie A

Farebbe operazione in prestito con diritto di riscatto, ci... Partiamo con ordine. (Milan News)

A sorpresa il centravanti del Manchester United è fra i profili più graditi dall'ex-Fantantonio che però non si aspetta un suo approdo in Serie A. (Calciomercato.com)

Antonio Cassano non ha mai nascosto la sua passione per la Premier League e per alcuni campioni che militano proprio oltremanica. Nel corso dell'ultima puntata di Viva el Futbol, trasmissione in onda su Twitch, l'ex calciatore di Bari Vecchia ha parlato della crisi del Manchester United. (AreaNapoli.it)