Calciomercato Milan, il paragone di Bucciantini fa sognare i tifosi rossoneri! L’ha detto veramente
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Milan, Marco Bucciantini, noto giornalista, ha fatto il punto sul possibile arrivo in rossonero di Marcus Rashford Ospite a Sky, Marco Bucciantini, noto giornalista, ha commentato il possibile arrivo di Marcus Rashford nell’attuale calciomercato Milan, quello di gennaio. I rossoneri hanno avuto contatti proficui con l’entourage del ragazzo: PAROLE – «Rashford al Milan? Il Milan ha l’esperienza Pulisic davanti. (Milan News 24)
Su altre fonti
E' il grande obiettivo di mercato, difficile, questo sì, ma la dirigenza rossonera è davvero al lavoro per regalare Marcus Rashford a mister Sergio Conceiçao. La batteria di attaccanti in casa Milan non è in crisi numerico, con Leao e Pulisic leader tecnici e Morata e Abraham pronti a insaccare più gol possibili. (Milan News)
"Parliamo di un giocatore fantastico, a me fa impazzire. Non tre anni fa, cinque anni fa o dieci anni fa, ma un anno e mezzo fa aveva chiuso la stagione con 28 gol segnati facendo l'attaccante esterno. (TUTTO mercato WEB)
Fatto l’allenatore, ora bisogna fare la squadra. Il Milan ha regalato metà stagione di vantaggio alle avversarie, ma con Conceiçao è finalmente pronto a fare sul serio. I migliori acquisti per gennaio i rossoneri li hanno già in casa: uno è Tomori, inspiegabilmente finito a fare il quarto centrale con Fonseca. (Liberoquotidiano.it)
O non sarebbero arrivati nell’ordine: il giovane Diao, attaccante, per 11 milioni di euro dal Betis Siviglia; Fresneda, terzino più esperto dello Sporting in prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni; Butez dell’Anversa, portiere acquistato per 3 milioni di euro. (Il Fatto Quotidiano)
A sorpresa il centravanti del Manchester United è fra i profili più graditi dall'ex-Fantantonio che però non si aspetta un suo approdo in Serie A. (Calciomercato.com)
Infatti, si è inserita clamorosamente per la corsa a Rashford anche se l’affare è molto complicato. La società lombarda, però, non ha intenzione di fermarsi. (Europa Calcio)