La decisione UEFA dopo Lazio-Nizza: Curva Nord parzialmente chiusa per un turno. I dettagli

La decisione UEFA dopo Lazio-Nizza: Curva Nord parzialmente chiusa per un turno. I dettagli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Un turno di squalifica alla Curva Nord (solo per i settori settori 48 e 49), una ulteriore giornata di squalifica ma con pena sospesa per un anno e multa per lancio di fumogeni e oggetti. Queste le de (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Il comunicato del Comitato Arbitrale è arrivato in seguito al lancio di petardi e oggetti, ma soprattutto cori razzisti nei confronti dei calciatori del Nizza durante la partita. La Uefa ha deciso di chiudere la Curva Nord della Lazio per il prossimo match di Europa League con pena sospesa per un anno. (IlNapolista)

La Uefa ha deciso di sanzionare la Lazio per i presunti fatti di Lazio-Nizza. Nel comunicato si legge che sarebbero stati puniti alcuni atteggiamenti, rilevati attraverso gli ispettori e i direttore di gara, da parte del pubblico biancoceleste. (Lazio News 24)

Cori razzisti e discriminatori durante Lazio-Nizza: la Uefa chiude i settori 48 e 49 della Curva Nord per la prossima partita dei biancocelesti in Europa League il 7 novembre contro il Porto. Gli altri due resteranno aperti. (Fanpage.it)

Assolto l'ex sindaco di Bibbiano Andrea Carletti

La Uefa ha sanzionato la Lazio per il comportamento razzista dei tifosi durante la partita dello scorso 3 ottobre contro il Nizza con la chiusura parziale della curva Nord (settori 48 e 49) dello stadio Olimpico per la prossima partita in ambito Uefa. (Il Mattino di Padova)

Le intemperanze dei tifosi allo stadio costano carissime: squalifica di quattro gare più una richiesta di risarcimento danni (CalcioMercato.it)

Carletti nel 2019 venne anche arrestato e finì ai domiciliari, nell' ambito dell' inchiesta 'Angeli e Demoni' che provocò enormi polemiche politiche e infiammò la campagna elettorale per le scorse regionali in Emilia-Romagna. (Tuttosport)