Fiorentina, ufficiale il rinnovo di Italiano fino al 2024: "Mai pensato di andare via" - Sportmediaset

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Così il direttore generale della Fiorentina, Joe Barone, commentando ai canali ufficiali del club il fresco prolungamento di Vincenzo Italiano

Ringrazio tutti, dal presidenti al direttore fino a Joe Barone e l'ambiente.

BARONE: "MAI AVUTO DUBBI". "Siamo super contenti, voglio ringraziare il nostro allenatore, non c'è mai stato alcun dubbio, ci abbiamo lavorato, abbiamo siglato l'accordo per programmare il futuro". (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Barone: “La Fiorentina non è in vendita”. La Fiorentina del direttore generale Joe Barone nella giornata odierna ha ufficializzato il rinnovo del contratto del tecnico Vincenzo Italiano. (Calcio In Pillole)

Si riparte con grande entusiasmo. “Sono felicissimo di aver rinnovato, è quello che volevamo tutti. (Fiorentina.it)

Mercato ora per ora. "Riparto con grande entusiasmo. Così il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano dopo il rinnovo con il club viola fino al 2024 (Sport Mediaset)

Fonte: ANSA. foto ANSA foto di ANSA. (Milan News)

Lavoriamo ogni giorno per il futuro della Fiorentina: qualcuno deve decidere e ci ho messo sempre la faccia È evidente che qualcuno non ci vuole bene e si vede: spesso alla gioia si contrappongono attacchi. (Labaro Viola)

E’ evidente che ci sono delle persone che non ci vogliono bene, e questo si vede con momenti di gioia alternati a momenti di attacchi. Non si può però avere questi attacchi in un momento di gioia in cui abbiamo la firma dell’allenatore (Fiorentina.it)