FOTO-VIDEO FV, ITALIANO HA FIRMATO IL RINNOVO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

In attesa dell’annuncio ufficiale, in arrivo ormai a momenti, di seguito foto e video realizzati da FirenzeViola.it.

I giochi sono fatti, Vincenzo Italiano ha firmato il rinnovo di contratto con la Fiorentina.

L’allenatore, accompagnato dai suoi agenti Francesco Caliandro e Diego Nappi, è uscito in questi minuti in macchina dal centro sportivo “Davide Astori”, dove ha ultimato il confronto con la dirigenza viola, salutando i giornalisti presenti. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altri giornali

- ROMA, 22 GIU - Vincenzo Italiano ha prolungato il contatto con la Fiorentina fino al 2024 con opzione per la stagione successiva: la società viola lo ha ufficializzato con una nota attraverso i propri canali, al termine dell'incontro fra i dirigenti e l'allenatore che si è svolto negli uffici del centro sportivo 'Davide Astori' foto ANSA foto di ANSA. (Milan News)

A margine del rinnovo dell’allenatore, ai canali ufficiali del club toscano ha parlato proprio il dirigente della Fiorentina Joe Barone che ha commentato, stizzito, le voci di un’imminente cessione dei viola da parte della famiglia Commisso. (Calcio In Pillole)

È evidente che qualcuno non ci vuole bene e si vede: spesso alla gioia si contrappongono attacchi. Le mie decisioni possono non piacere, ma qualcuno deve portare avanti la società e io ci metto sempre la faccia”. (Labaro Viola)

Così il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano dopo il rinnovo con il club viola fino al 2024 Non c'erano mai stati dubbi su questo nostro matrimonio". (Sport Mediaset)

“Ora sono gli ultimi giorni di relax, ma poi sarà tempo di ripartire alla grande in vista della prossima stagione“ Non ho mai messo in dubbio questo nostro matrimonio. (Fiorentina.it)

E’ evidente che ci sono delle persone che non ci vogliono bene, e questo si vede con momenti di gioia alternati a momenti di attacchi. Le mie decisioni possono non piacere, ma qualcuno deve portare avanti la società e io ci metto sempre la faccia”. (Fiorentina.it)