Baribe smentisce le voci sulla cessione: "La Fiorentina non è in vendita"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Ci abbiamo lavorato, Vincenzo è ritornato stamattina dalla Sicilia e abbiamo siglato l'accordo per programmare il futuro"), ha voluto fornire la posizione ufficiale sulla possibile cessione del club, ipotizzata stamane da calciomercato.com.Così il dg Barone ai canali ufficiali del club: "È importante chiarire per tutti noi, in particolare per Rocco e per me.Ho appena letto un brutto commento per Rocco Commisso e per tutti noi: la Fiorentina non è in vendita, lo voglio precisare per l'ultima volta, per tutti quelli che mettono queste notizie false in un periodo in cui tutti noi stiamo lavorando per preparare la Fiorentina al prossimo campionato. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Le mie decisioni possono non piacere, ma qualcuno deve portare avanti la società e io ci metto sempre la faccia”. Non si fa un investimento per creare una società calcistica moderna e poi si va via dopo questi attacchi. (Fiorentina.it)

Barone: “La Fiorentina non è in vendita”. La Fiorentina del direttore generale Joe Barone nella giornata odierna ha ufficializzato il rinnovo del contratto del tecnico Vincenzo Italiano. (Calcio In Pillole)

È evidente che qualcuno non ci vuole bene e si vede: spesso alla gioia si contrappongono attacchi. Lavoriamo ogni giorno per il futuro della Fiorentina: qualcuno deve decidere e ci ho messo sempre la faccia (Labaro Viola)

foto ANSA foto di ANSA. Fonte: ANSA. (Milan News)

“Sono felicissimo di aver rinnovato, è quello che volevamo tutti. Non ho mai messo in dubbio questo nostro matrimonio. (Fiorentina.it)

Mercato ora per ora. "Riparto con grande entusiasmo. Così il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano dopo il rinnovo con il club viola fino al 2024 (Sport Mediaset)