Sette decreti entro Natale più la manovra, rischio ingorgo alle Camere

Sette decreti entro Natale più la manovra, rischio ingorgo alle Camere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie INTERNO

Delle concessioni balneari. Il provvedimento è in prima lettura all'esame delle commissioni Giustizia e Finanze di Montecitorio che hanno concluso l'esame di tutti gli emendamenti accantonando però quelli all'articolo 1 che contiene appunto le norme sui balneari sulle quali non c'è ancora accordo in maggioranza. Le votazioni sulle proposte di modifica dovrebbero riprendere domani pomeriggio. Ma non è escluso che l'approdo in aula previsto per lunedì 28 ottobre possa slittare di un giorno. (Tiscali Notizie)

Su altre testate

In due anni il governo Meloni ha dato una sforbiciata pari all'80 per cento del «tesoretto» destinato a finanziare le iniziative indifferibili dei parlamentari. (il Giornale)

L’Assemblea Territoriale Idrica Palermo ha finanziato il progetto di depurazione e lavori di fognatura – Intervento integrato per la riattivazione dei prelievi dalla presa del fiume Sant’Elia ai fini idropotabili tramite il rifacimento d (Monrealelive.it)

"Tesoretto” per i parlamentari, torna il mini-fondo di 120 milioni per i ritocchi: come funzionerà il salvadanaio

Nulla di troppo oneroso, anzi: il “tesoretto” a disposizione di onorevoli e senatori, si legge all’articolo 121, ammonterà a 120 milioni per il 2025 e 200 per il 2026. Invece, nelle pieghe della Manovra atterrata ieri a Montecitorio, ecco che rispunta un grande classico delle leggi di Bilancio: il “salvadanaio” destinato alle modifiche parlamentari. (ilmessaggero.it)