Call of Duty Black Ops 6: le principali novità su Zombies e la nuova interfaccia utente

Call of Duty Black Ops 6: le principali novità su Zombies e la nuova interfaccia utente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Activision e i vari studi di sviluppo che stanno lavorando sul nuovo Call of Duty Black Ops 6 ( tra cui Treyarch, Infinity Ward, Raven Software) hanno diffuso nuovi i dettagli sulla modalità Zombies (Zombi) e sulla nuova interfaccia utente. Assicuratevi di avere informazioni su tutti i principali punti di interesse in entrambe le mappe di lancio, imparate il loadout per gli zombi, come accedere all’equipaggiamento e tutti i GobbleGum, i potenziamenti e gli ulteriori aggiornamenti di lancio da aspettarsi. (Vgmag.it)

La notizia riportata su altre testate

Oltre agli orari esatti di uscita del gioco in tutto il mondo, l’editore ha dettagliato quando i giocatori potranno pre-caricare il titolo – una funzione utile per tutti coloro che amano tuffarsi subito nell’azione il giorno del lancio senza dover aspettare che il download finisca. (eSports & Gaming)

Activision, Treyarch e Raven Software hanno svelato tutti i contenuti multiplayer previsti per il lancio di Call of Duty: Black Ops 6, tra modalità, mappe e caratteristiche varie che saranno presenti fin da subito all'interno della porzione dedicata al multigiocatore. (Multiplayer.it)

COD (Call of Duty) non strizza l’occhio solamente ai gamer. Il 25 ottobre uscirà Call of Duty, Black Ops 6 gioco che, come anche i precedenti della saga, ha tutte le carte in regola per far divertire milioni di videogiocatori. (Il Fatto Quotidiano)

“Col rap è più difficile distinguere cos’è giusto da cos’è sbagliato. I videogiochi tra le mie fonti di ispirazione”: Artie 5ive volto di Call of Duty: Black Ops 6

Il prossimo Call of Duty: Black Ops 6 promette una campagna più lunga rispetto ai suoi predecessori. Questa decisione segna un ritorno alle radici della serie, con una durata prevista tra le 6 e le 8 ore, in linea con i "classici" Call of Duty. (Spaziogames.it)

Activision ha rivelato alcune delle novità legate alla modalità Zombie che troveremo in Call of Duty: Black Ops 6 e alla nuova interfaccia disegnata per la serie, che consentirà di navigare da un episodio all'altro. (Multiplayer.it)

I protagonisti della clip sono due personaggi noti e molto diversi tra loro: Artie 5ive, artista tra i protagonisti della nuova scena rap italiana, che ha collaborato con alcuni dei nomi più importanti della scena urban, e il Signor Giancarlo, indimenticabile volto della TV anni ’90, la cui risposta sbagliata in una puntata di un popolare quiz è passata alla storia e diventata un cult anche per le generazioni più giovani. (Powned.it)