MotoGp, week-end di sole a Misano e si rivede il pubblico

MotoGp, week-end di sole a Misano e si rivede il pubblico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Romagna SPORT

Sole e una discreta cornice di pubblico nel sabato di Misano per le prove e per la gara sprint della MotoGp. Dopo il maltempo dei giorni scorsi, oggi e domani è previsto tempo stabile e soleggiato.TreniniDalle 8:00 alle 17:30, saranno disponibili dei trenini turistici che collegheranno la zona mare di Misano con la zona rossa (paddock e tribune), con partenza da Misano Centro (Piazza della Repubblica angolo Via Dante) e Misano Brasile (Fermata 1bis, angolo Via Alberello e Via della Stazione). (Corriere Romagna)

Ne parlano anche altre testate

Marc Marquez e Ricciardo skipper per un giorno sugli scafi di Alinghi Il Q1 vede un Fabio Di Giannantonio combattivo, che prova e riprova a trovare il tempo e chiude sempre un ottimo primo settore, ma con un notevole calo nella seconda parte del time attack, probabilmente a causa delle condizioni fisiche non ottimali. (Eurosport IT)

Le qualifiche di MotoGP, Moto2 e Moto3 attinenti al Gran Premio di Emilia Romagna 2024 si disputeranno nella giornata di sabato 21 settembre. Si comincia al mattino e si toccherà il pinnacolo agonistico con la Sprint Race, riservata alla classe regina. (OA Sport)

Parola di Mauro Sanchini, pilota e da anni commentatore Sky della MotoGp insieme a Guido Meda, a proposito del Gran Premio dell'Emilia Romagna a Misano classe MotoGp che bissa quello di due settimane fa e che si prevede ancora più combattuto e divertente rispetto a quello di San Marino: "Nella sfida tra Pecco, Jorge Martin e Marc Marquez potrebbero inserirsi anche Bastianini ed i piloti Aprilia e Ktm che hanno avuto modo di mettere a punto meglio le loro moto anche nei test. (Il Mattino di Padova)

MotoGp, Sprint Race di Misano a Bagnaia, terzo posto per Bastianini

Ecco spiegato. Ad ogni modo, tempone! Seconda pole a Misano per Pecco Bagnaia. E seconda pole con record della pista: 1'30.031, un soffio dallo scendere sotto al 30. Ma il campione del mondo sa perché non c'è riuscito: "C'è mancato poco, è vero, ma stamani è un po' freddino per osare ancora di più nelle curve a sinistra". (Moto.it)

ROMA (l'Adige)

Quarto posto per Marc Marquez davanti ad Acosta e Binder. Pecco però non molla e a 6 giri dalla fine opera il contro-sorpasso nel pieno di un corpo a corpo mozzafiato e ricco di emozioni, mentre alle spalle dei due big, Bastianini difende il terzo posto fino alla fine. (Corriere Romagna)