La società si sfoga pesantemente: “È ridicolo, perso 10 punti per gli arbitri!”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Ultimo aggiornamento 23 Febbraio 2025 23:11 di redazione I tanti errori arbitrali stanno condizionato la stagione della squadra e per questo il vicepresidente si è schierato Quando nel post partita si scatenato le polemiche e a parlare sono i dirigente delle squadre, allora significa che la situazione è più grave del previsto. Le società rischiano infatti sanzioni importanti quando si tratta di esporsi troppi e in maniera spesso impulsiva davanti alle telecamere. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia riportata su altri media

La prima stabilisce il divieto di mescita di bevande in bicchieri e/o bottiglie di vetro, che sarà consentita esclusivamente in contenitori di plastica o carta dalle 11 alle 22 del 4 marzo. (Frosinone News)

A San Siro si stanno affrontando Inter e Lazio nella sfida degli ottavi di finale della Coppa Italia, che al momento vede avanti i nerazzurri per 1-0 grazie alla rete realizzata da Marko Arnautovic. Gara dal valore importante e a dimostrarlo è anche il dato relativo ai tifosi presenti allo stadio, con piu di 50.000 presenti in quel al Meazza. (LazioNews24.com)

Appena iniziato il secondo tempo di Inter Lazio, gara valida per i quarti di finale di Coppa Italia, attualmente ferma sul risultato di 1-0 per i nerazzurri. Un gioiello di Marko Arnautovic al volo st regalando il vantaggio momentaneo alla squadra di Inzaghi, che in caso di vittoria, troverebbe il Milan ad attenderla in semifinale, per un super derby. (InterNews24.com)

POSSIBILE DERBY – Inter e Lazio si affronteranno questa sera a San Siro, per giocarsi l’accesso alle semifinali di Coppa Italia. La vincitrice della sfida, si troverà di fronte il Milan di Sergio Conceicao, che ha eliminato la Roma nel quarto di finale, giocato sempre allo stadio Meazza, lo scorso 5 febbraio. (Inter-News)

UNICO – L’Inter è pronta ad affrontare in casa la Lazio in Coppa Italia. Molti sono i cambi nella formazione nerazzurra, mentre altri giocatori sono costretti agli straordinari come Federico Dimarco. C’è un altro giocatore, unico nel suo genere e fondamentale nello scacchiere di Simone Inzaghi, che partirà ancora una volta dal 1′:Henrikh Mkhitaryan. (Inter-News)

Questo piatto offre un’esperienza culinaria ricca di colori e aromi grazie all’uso dei gamberi freschi e delle verdure croccanti. Scopriamo insieme come realizzare questa delizia. (SofiaOggi.com)