Berardi torna in Serie A

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORT

Domenico "Mimmo" Berardi, dopo un lungo periodo di assenza dai campi di gioco, è pronto a fare il suo ritorno in Serie A. L'attaccante neroverde, che ha recentemente giocato contro il Cittadella, ha commosso i tifosi del Sassuolo e della squadra avversaria con la sua determinazione e il suo spirito combattivo. Berardi, trentenne, ha rifiutato un'offerta dall'Atalanta, club che negli ultimi anni è diventato una delle big del calcio italiano grazie al lavoro della famiglia Percassi e del tecnico Gian Piero Gasperini, che ha portato la squadra ai vertici della Serie A e delle competizioni continentali, come dimostrato dalla vittoria dell'Europa League lo scorso anno.

Dopo più di sette mesi di calvario a causa di un infortunio al tendine d'Achille subito durante la partita contro il Verona, Berardi è tornato a far parlare di sé e del suo futuro. Quel match, giocato il 3 marzo scorso, è stato l'ultimo disputato in Serie A dall'attaccante. Ora, Berardi ha espresso la sua volontà di tornare a competere nel massimo campionato italiano e di giocare la Champions League, alimentando le speranze dei tifosi di rivederlo presto in azione.

L'Atalanta, che ha già tentato di ingaggiare Berardi in passato, sta riflettendo sulla possibilità di un nuovo assalto durante il prossimo calciomercato invernale. Tuttavia, il ritorno di Berardi in Serie A sembra ormai imminente, con il giocatore determinato a dimostrare il suo valore e a contribuire al successo della sua squadra.