ESCLUSIVA, Manfredonia: “Juve meglio al momento con Locatelli”

ESCLUSIVA, Manfredonia: “Juve meglio al momento con Locatelli”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Lionello Manfredonia si è espresso sull'ultimo match della Juventus e sul momento di alcuni suoi singoli a partire dalla regia di Locatelli Buona la prima. La Juventus di ritorno in Champions League dopo un anno di squalifica dalle coppe europee, inizia con un bel successo casalingo per 3-1 ai danni del Psv Einhoven. Per analizzare la prestazione dei bianconeri, la redazione di Juventus.eu ha contattato in esclusiva Lionello Manfredonia, ex calciatore, tra le altre ,della Juventus dal 1985 al 1987, oltre che manager e dirigente sportivo. (Juvenews.eu)

La notizia riportata su altri giornali

Yıldız è andato a segno al 21esimo minuto nella sfida tra i Bianconeri e il PSV con uno splendido tiro a giro di destro sul secondo palo - si legge su Uefa. "L'attaccante della Juventus Kenan Yıldız è entrato nella storia segnando il primo gol assoluto di una fase campionato della UEFA Champions League, ma chi sono gli altri ad aver realizzato il primo gol in ogni edizione? (Tutto Juve)

Il suo gol, del resto, è in stile Del Piero: un destro all'incrocio dei pali potente e diretto e imparabile. Ha battuto il record detenuto proprio da Alessandro Del Piero, a segno per la prima volta a 20 anni e 308 giorni contro il Borussia Dortmund. (Corriere TV)

Juventus, Yildiz: "Sono emozionato, la #10 è tutto per me: io gioco dove vuole il mister" (Eurosport IT)

Juventus-Psv, Yildiz: "Molto contento per il gol 'alla Del Piero', la maglia numero 10 è tutto per me"

Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Bremer, Cambiaso; Locatelli, McKennie; Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. La formazione bianconera titolare, infatti, con un'età media di 25 anni e 149 giorni, è stata la più giovane mai schierata dalla Juve in Champions League (La Gazzetta dello Sport)

Kenan Yildiz sa come si fa perché solo se pensi positivo hai la freddezza di stoppare il pallone, puntare l’area e tirare con l’effetto giusto per andare a segno alla Del Piero. «Ma giocava Alex?», si … (La Stampa)

Juventus-Psv, Yildiz: "Molto contento per il gol 'alla Del Piero', la maglia numero 10 è tutto per me" 18 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)