Cosa sta succedendo tra Blake Lively e Justin Baldoni? Ve la spieghiamo in breve
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Blake Lively accusa Justin Baldoni di molestie sessuali sul set del film It Ends With Us: vi spieghiamo cosa sta succedendo Le stelle di Hollywood sono spesso protagoniste di pettegolezzi e drammi, ma la vicenda che coinvolge Blake Lively e Justin Baldoni ha sorpreso in molti, diventando un caso di grande attenzione mediatica. L'attrice di Gossip Girl ha accusato il suo collega e regista nel film It Ends With Us di molestie sessuali; fatto che ha scosso non solo l'industria cinematografica, ma anche il pubblico, alimentando una serie di speculazioni e discussioni su ciò che realmente sia accaduto dietro le quinte del set. (Grazia)
Ne parlano anche altre testate
Blake Lively, nota attrice statunitense, ha formalmente accusato il regista Justin Baldoni di molestie sessuali, avvenute sul set del film It Ends with Us. Il regista è accusato anche di aver organizzato una campagna atta a rovinare la reputazione dell’attrice. (Virgilio Notizie)
Secondo i legali dell'attrice, inoltre, il team di Baldoni avrebbe studiato un piano per diffondere storie contro Lively e Taylor Swift "sull'uso del femminismo come arma". (Fanpage.it)
In un documento legale ottenuto dal New York Times, Lively sostiene che Baldoni abbia orchestrato una campagna di calunnie contro di lei, causando grave malessere emotivo a lei e alla sua famiglia. (rsi.ch)
Le interpreti di 4 amiche e un paio di jeans sostengono la collega in un comunicato anche l'autrice del libro It Ends with Us è dalla sua parte. (Movieplayer)
La decisione è stata presa dai vertici della WME dopo la denuncia per molestie sessuali e ritorsioni presentata venerdì scorso da Blake Lively. (Movieplayer)