Blake Lively accusa Justin Baldoni di molestie sessuali

Blake Lively accusa Justin Baldoni di molestie sessuali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In un documento legale ottenuto dal New York Times, Lively sostiene che Baldoni abbia orchestrato una campagna di calunnie contro di lei, causando grave malessere emotivo a lei e alla sua famiglia. L’attrice afferma che Baldoni avrebbe anche contribuito a creare un clima di lavoro ostile nei suoi confronti e avrebbe tentato di danneggiare la sua reputazione come ritorsione per non essere stata zitta. (rsi.ch)

Su altri giornali

La decisione è stata presa dai vertici della WME dopo la denuncia per molestie sessuali e ritorsioni presentata venerdì scorso da Blake Lively. (Movieplayer)

Il film contro la violenza sulle donne Blake Lively, attrice e produttrice statunitense moglie di Ryan Reynolds, ha depositato un reclamo formale contro il regista e attore Justin Baldoni. (Virgilio Notizie)

Le interpreti di 4 amiche e un paio di jeans sostengono la collega in un comunicato anche l'autrice del libro It Ends with Us è dalla sua parte. (Movieplayer)

Cosa sta succedendo tra Blake Lively e Justin Baldoni? Ve la spieghiamo in breve

Secondo i legali dell'attrice, inoltre, il team di Baldoni avrebbe studiato un piano per diffondere storie contro Lively e Taylor Swift "sull'uso del femminismo come arma". (Fanpage.it)

L'attrice di Gossip Girl ha accusato il suo collega e regista nel film It Ends With Us di molestie sessuali; fatto che ha scosso non solo l'industria cinematografica, ma anche il pubblico, alimentando una serie di speculazioni e discussioni su ciò che realmente sia accaduto dietro le quinte del set. (Grazia)