Blake Lively: arriva il sostegno di America Ferrera, Amber Tamblyn e Alexis Bledel e dell'autrice del romanzo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le interpreti di 4 amiche e un paio di jeans sostengono la collega in un comunicato anche l'autrice del libro It Ends with Us è dalla sua parte. Le amiche di Blake Lively e compagne di set nella saga 4 amiche e un paio di jeans hanno diffuso un comunicato in cui si schierano a favore della loro collega nelle accuse di molestie mosse a Justin Baldoni, regista e interprete di It Ends with US - Siamo noi a dire basta. (Movieplayer)
Ne parlano anche altri giornali
In un documento legale ottenuto dal New York Times, Lively sostiene che Baldoni abbia orchestrato una campagna di calunnie contro di lei, causando grave malessere emotivo a lei e alla sua famiglia. (rsi.ch)
Il film contro la violenza sulle donne La risposta di Justin Baldoni (Virgilio Notizie)
Nei documenti presentati da Blake Lively nella denuncia contro Justin Baldoni per molestie sessuali compaiono i nomi di alcune star di Hollywood, come Ben Affleck e Hayley Bieber. (Fanpage.it)
L'attrice di Gossip Girl ha accusato il suo collega e regista nel film It Ends With Us di molestie sessuali; fatto che ha scosso non solo l'industria cinematografica, ma anche il pubblico, alimentando una serie di speculazioni e discussioni su ciò che realmente sia accaduto dietro le quinte del set. (Grazia)
Justin Baldoni è stato scaricato dalla sua agenzia, WME. La decisione, presa sabato mattina dai vertici della società di management, è legata in parte alla denuncia per molestie sessuali e ritorsioni presentata venerdì scorso da Blake Lively, co-protagonista e collega produttrice di It Ends With Us - Siamo noi a dire basta, film diretto e prodotto da Baldoni. (Movieplayer)