Danilo a DAZN: «Thiago Motta mi ha colpito, dobbiamo essere SUBITO PRONTI. Ci ha detto che…»

Danilo a DAZN: «Thiago Motta mi ha colpito, dobbiamo essere SUBITO PRONTI. Ci ha detto che…»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juventus News 24 SPORT

Danilo a DAZN: «Thiago Motta mi ha colpito, dobbiamo essere SUBITO PRONTI. Ci ha detto che…». Le dichiarazioni post amichevole Così capitan Danilo anche ai microfoni di DAZN, dopo Juve–Juventus Next Gen. STADIUM – «È bellissimo tornare a casa, vicino ai nostri tifosi. Per me che sono qui da sei stagioni è sempre come se fosse la prima, ma anche per quelli nuovi capire com’è l’ambiente, questa struttura bellissima che ci dà la Juventus… Stiamo lavorando tantissimo, oggi era un allenamento importante per metterci a posto fisicamente e tatticamente in vista delle prossime sfide, anche quella del fine settimana con un avversario di spessore. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

Pochi minuti prima, invece, la rituale invasione di campo aveva chiuso, con 3 minuti di anticipo, la consueta amichevole simbolo della continuità di governo della “Real Casa”. (Tuttosport)

Ame il Mister chiede di giocare sia da terzino, che da centrale, che da terzo di difesa: dobbiamo essere bravi a capire lo spazio e il tempo e poter giocare ovunque. «Siamo concentrati sul possesso ma stiamo lavorando molto anche sulla fase difensiva, che è molto importante, e su cui dobbiamo migliorare. (OneFootball - Indonesia)

Calciomercato Juve, l’Atalanta HA DECISO: sempre più vicino l’ex obiettivo bianconero (Juventus News 24)

Gazzetta - Perché i tifosi della Juventus continuano a fischiare Locatelli

Ha fatto tutta la trafila fino ad arrivare in prima Nonostante sia il secondo portiere, ha guadagnato l'affetto dei tifosi. (SpazioJ)

Questa volta dedico l'editoriale a chi ama e ha capito davvero cos'è la Juventus e a chi merita di stare a bordo fino alla fine (Bianconera News)

Anche ieri durante l'amichevole in famiglia contro la Juventus Next Gen, il centrocampista bianconero Manuel Locatelli è stato fischiato dall'Allianz Stadium. Va anche detto, però, che il calciatore non è sempre stato messo in condizione di esprimere al meglio le proprie capacità. (Tutto Juve)