Juventus, Thiago Motta: "I conti si fanno a fine stagione. Nico Gonzalez? Giocatore speciale"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus interrompe la serie di pareggi dopo 43 giorni e torna a vincere in campionato contro il Monza con il risultato di 2-1 . All'U-Power Stadium il successo arriva grazie alle reti di McKennie e Nico Gonzalez, inutile il temporaneo pareggio di Birindelli ( LE PAGELLE ). Ecco le parole di Thiago Motta al termine del match: "Quasi sempre soffriamo contro chi si chiude e riparte. E' importante chiudere la partita, fa parte della nostra crescita". (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Thiago Motta, allenatore della Juventus, analizza così ai microfoni di DAZN il ritorno alla vittoria dei bianconeri nella gara contro il Monza: "Nico e McKennie danno grandissima disponibilità anche nel giocare in ruoli diversi, lo fanno perfettamente perché sono giocatori di alto livello e con l'atteggiamento giusto. (TUTTO mercato WEB)
I bianconeri sfruttano due grosse disattenzioni in area piccola dei brianzoli e con McKennie e Nico Gonzalez rendono inutile il momentaneo 1-1 firmato da Birindelli (figlio d'arte del grande ex bainconero al primo gol in Serie A). (Calciomercato.com)
Thiago Motta risponde alle domande dei colleghi di Dazn al termine della gara con il Monza. Le sue parole: Mckennie l'ha chiamata professore, le piace? (Tutto Juve)
McKennie, Birindelli e Nico Gonzalez, tre gol nel primo tempo. La partita inizia con il Monza che manda un chiaro segnale alla Juventus in ripartenza, ma i bianconeri reagiscono e dopo neanche 3' di gioco sfiorano il vantaggio con Yildiz, che rimpalla un rinvio di D'Ambrosio e per poco non beffa Turati. (Milan News)
La moviola di Monza-Juve: manca un rigore ai bianconeri? (Sport Mediaset)
Juventus, McKennie: "Era importante vincere prima di Natale. Motta? Lo chiamo prof" (TUTTO mercato WEB)