Thiago Motta a DAZN: 'I conti si fanno alla fine. Nico Gonzalez? Giocatore speciale'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Istato due giocatori (Nico e McKennie, ndr) e ho sentito i vostri commenti. Sono d'accordo. Danno grande disponibilità a giocare anche in ruoli diversi, che non giocano sempre così ma lo fanno perfettamente bene, perché sono di alto livello e in più con modo e atteggi (ilBianconero)
La notizia riportata su altre testate
Thiago Motta, 43 giorni dopo, si scrolla di dosso la pareggite che aveva colpito la sua squadra e torna a -3 dal 4° posto occupato dalla Lazio, anche se potrebbe aver perso per infortunio Teun Koopmeiners, uscito all'intervallo per un problema all'adduttore. (Calciomercato.com)
Weston McKennie, centrocampista della Juventus, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida vinta 2-1 contro il Monza: "Troppo importante aver ritrovato i tre punti dopo tanti pareggi, era importante vincere prima di Natale per il club, i tifosi e la famiglia. (TUTTO mercato WEB)
(inviato all’U-Power Stadium di Monza) – La Juventus, dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Cagliari, nella diciassettesima giornata di campionato affronta il Monza all’U-Power Stadium, con l’obiettivo di tornare a conquistare i tre punti in Serie A dopo quattro pareggi consecutivi nelle ultime quattro partite. (Juventus News 24)
Thiago Motta risponde alle domande dei colleghi di Dazn al termine della gara con il Monza. Le sue parole: La chiama professore Mckennie... (Tutto Juve)
La moviola di Monza-Juve: manca un rigore ai bianconeri? (Sport Mediaset)
Juventus, Motta: "Nico Gonzalez lo vedo bene in quel ruolo. I conti si faranno alla fine" (TUTTO mercato WEB)