Juventus, McKennie: "Era importante vincere prima di Natale. Motta? Lo chiamo prof"

Juventus, McKennie: Era importante vincere prima di Natale. Motta? Lo chiamo prof
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus, McKennie: "Era importante vincere prima di Natale. Motta? Lo chiamo prof" Weston McKennie, centrocampista della Juventus, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida vinta 2-1 contro il Monza: "Troppo importante aver ritrovato i tre punti dopo tanti pareggi, era importante vincere prima di Natale per il club, i tifosi e la famiglia. Siamo contenti, andiamo avanti. L'importante è che la squadra vinca, non che io faccia gol o assist. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

La chiama professore Mckennie... Mckennie l'ha chiamata professore, le piace? (Tutto Juve)

McKennie, Birindelli e Nico Gonzalez, tre gol nel primo tempo. La partita inizia con il Monza che manda un chiaro segnale alla Juventus in ripartenza, ma i bianconeri reagiscono e dopo neanche 3' di gioco sfiorano il vantaggio con Yildiz, che rimpalla un rinvio di D'Ambrosio e per poco non beffa Turati. (Milan News)

La Juventus torna alla vittoria in Serie A e lo fa, non senza soffrire, battendo 2-1 un Monza combattivo dal primo all'ultimo minuto. Thiago Motta, 43 giorni dopo, si scrolla di dosso la pareggite che aveva colpito la sua squadra e torna a -3 dal 4° posto occupato dalla Lazio, anche se potrebbe aver perso per infortunio Teun Koopmeiners, uscito all'intervallo per un problema all'adduttore. (Calciomercato.com)

Juventus, Motta: "Nico Gonzalez lo vedo bene in quel ruolo. I conti si faranno alla fine"

La moviola di Monza-Juve: manca un rigore ai bianconeri? (Sport Mediaset)

Istato due giocatori (Nico e McKennie, ndr) e ho sentito i vostri commenti. Danno grande disponibilità a giocare anche in ruoli diversi, che non giocano sempre così ma lo fanno perfettamente bene, perché sono di alto livello e in più con modo e atteggi (ilBianconero)

Thiago Motta, allenatore della Juventus, analizza così ai microfoni di DAZN il ritorno alla vittoria dei bianconeri nella gara contro il Monza: "Nico e McKennie danno grandissima disponibilità anche nel giocare in ruoli diversi, lo fanno perfettamente perché sono giocatori di alto livello e con l'atteggiamento giusto. (TUTTO mercato WEB)