A fuoco il portone della casa dell'eurodeputato FdI Francesco Ventola: "Non è stata una notte facile"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il portone di casa dell'europarlamentare di Fratelli di Italia ed ex presidente della provincia di Barletta Andria Trani Francesco Ventola, a Canosa di Puglia è stato incendiato la scorsa notte. Ventola e la sua famiglia erano nell'abitazione. Non si registrano feriti; è accaduto intorno alle tre della scorsa notte, forse una molotov alla base dell'incendio.Indaga la polizia di stato. Fino allo scorso giugno era capogruppo di FdI nel Consiglio regionale della Puglia. (AndriaViva)
Su altre testate
Il portone dell'abitazione dell'europarlamentare di Fratelli di Italia, Francesco Ventola, a Canosa di Puglia, nel nord Barese, è stato incendiato la scorsa notte mentre il politico e la sua famiglia erano in casa. (leggo.it)
Il portone dell'abitazione dell'europarlamentare Ventola, a Canosa di Puglia (Bat), nel nord Barese, è stato incendiato la scorsa notte mentre il politico e la sua famiglia erano in casa. Si tratta di un attentato incendiario compiuto con una molotov. (quotidianodipuglia.it)
Bruciato, nella notte, il portone di casa dell'europarlamentare di Fratelli di Italia, Francesco Ventola. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Lancio di molotov contro la sua abitazione a Canosa di Puglia (LAPRESSE)
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. Indaga la polizia. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Il portone è stato incendiato. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. (Il Sole 24 ORE)