Fedez, il ritorno di LOL: quanto costa la giacca militare che indossa nella seconda stagione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Fedez, il ritorno di LOL: quanto costa la giacca militare che indossa nella seconda stagione “LOL: Chi ride e fuori” ritorna con una nuova stagione, dal 24 febbraio sarà disponibile su Prime Video e nelle ultime ore è stato rilasciato il trailer ufficiale.

Ad aggiungere un tocco originale sarà la giacca, un modello leggermente over di ispirazione militare firmato Versace

Giacca Versace. LOL 2: la giacca effetto camouflage di Fedez. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 24 febbraio. Sta per tornare il popolare show comico di Prime Video Giusy Cascio. . . . Si puo' vedere su. Se avete visto la prima stagione lo sapete già. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Dove vedere LOL 2 - Chi ride è fuori streaming gratis Amazon Prime Video? L'attesa per LOL 2 - Chi ride è fuori sta per finire: sono state ufficializzate le date di uscita delle prime puntate della 2^ edizione dello show comico firmato da Amazon Prime. (Il Pallone Gonfiato)

Dopo il successo della prima stagione, sta per arrivare LOL: chi ride è fuori 2, la seconda stagione dello show di Prime Video che torna dal 24 Febbrario per farci divertire con la seconda edizione. Da poco è stato pubblicato il trailer ufficiale di LOL: chi ride è fuori 2. (Lega Nerd)

Quest’anno il programma vedrà sfidarsi a colpi di gag Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza e Max Angioni che dovranno ovviamente cercare di non cedere alla risata. (Rolling Stone Italia)

Dietro le quinte, pronto a mettere alla prova i concorrenti, ci sarà ancora una volta Fedez insieme a Frank Matano. è online il trailer della nuova stagione dello show con Fedez e Frank Matano Amazon Prime Video ha pubblicato il primo trailer ufficiale di LOL 2- Chi ride è fuori, disponibile sulla piattaforma dal 24 febbraio. (Fanpage.it)

Nella prima edizione a trionfare è stato Ciro Priello, colui che proprio ultimamente abbiamo visto alla conduzione del Prima Festival a Sanremo. Tornerà anche il comico Lillo che durante la prima stagione ha fatto ridere tutti con la sua battuta ”So Lillo” durante i travestimenti (Amalfi Notizie)