Juve: primo regalo per Motta, arriva dalla Turchia

Juve: primo regalo per Motta, arriva dalla Turchia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ INTERNO

In casa bianconera si continua a pensare ai rinforzi da dare a Thiago Motta. Nelle ultime ore è spuntata una nuova idea della Turchia Mentre la squadra nelle scorse ore ha raggiunto l'Arabia per provare a portare a casa la Supercoppa, la società sta lavorando per trovare i giusti (SpazioJ)

La notizia riportata su altri giornali

Il difensore del Feyenoord è il primo obiettivo della dirigenza bianconera, con Giuntoli pronto ad un nuovo affondo, potenzialmente decisivo. Dopo la notizia relativa all’addio di Danilo, la Juventus ha accelerato per inserire in rosa quantomeno un nuovo rinforzo. (FantaMaster)

Juventus, i buoni propositi per il 2025: dal gioco agli obiettivi. Ecco cosa chiedono i tifosi bianconeri al nuovo anno – VIDEO (Juventus News 24)

Juventus, i buoni propositi per il 2025 da parte dei tifosi bianconeri: ecco come hanno risposto alle nostre domande Il... (Juventus News 24)

Pagina 4 | Giuntoli e i botti del mercato Juve 2025: i regali per Motta

il primo è legato al fatto che a gennaio difficilmente si riescono ad acquistare giocatori di grande spessore e che siamo pronti subito, non è assolutamente facile trovare calciatori che appena arrivati possano fare fin da subito la differenza. (Tutto Juve)

Il calciomercato di gennaio è alle porte e in queste ultime ore non si sta facendo altro che parlare di quello che potrebbe succedere da qui in avanti. Le prossime saranno settimane bollenti e di questo ne sono certi praticamente tutti. (Juvenews.eu)

I gravi infortuni di Bremer e Cabal, più l'uscita di Danilo , hanno già messo in moto la dirigenza, che non può lasciare l'allenatore con i giocatori contati. L'anno è finito e la Juventus ha già stilato i suoi buoni propositi: trasformare i pareggi in vittorie e arricchire la rosa con calciatori sani. (Tuttosport)