Hancko Juventus, l’addio di Danilo stravolge i piani sul mercato! Come cambiano le strategie bianconere

Hancko Juventus, l’addio di Danilo stravolge i piani sul mercato! Come cambiano le strategie bianconere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Juventus, i buoni propositi per il 2025: dal gioco agli obiettivi. Ecco cosa chiedono i tifosi bianconeri al nuovo anno – VIDEO Juventus, i buoni propositi per il 2025 da parte dei tifosi bianconeri: ecco come hanno risposto alle nostre domande Il... (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La priorità del Napoli sembra essere la difesa. Il mercato di gennaio si preannuncia particolarmente vivace per il Napoli, attuale capolista del campionato, che punta a rafforzare la rosa in vista della seconda parte della stagione. (Terzo Tempo Napoli)

A lui il compito di continuare l'opera iniziata in estate, quando "abbiamo immaginato la squadra partendo da zero e abbiamo cercato di mettere più tasselli possibili, ma ovviamente la completezza arriverà nei prossimi mercati perché tutto insieme non si poteva fare". (La Gazzetta dello Sport)

Juventus, i buoni propositi per il 2025: dal gioco agli obiettivi. Ecco cosa chiedono i tifosi bianconeri al nuovo anno – VIDEO (Juventus News 24)

Juventus, i difensori a disposizione senza Danilo: è davvero emergenza?

Juventus, i buoni propositi per il 2025 da parte dei tifosi bianconeri: ecco come hanno risposto alle nostre domande Il... (Juventus News 24)

Il centrale del Feyenoord rimane il preferito di Thiago Motta per puntellare la retroguardia orfana di Bremer e Cabal fino al termine della stagione. E qui entra subito in gioco il prediletto del tecnico italo-brasiliano che incarna una sorta di spot vivente del “paghi uno, prendi due” . (Tuttosport)

Complicata dagli infortuni di Bremer e Cabal, entrambi fuori causa per il resto della stagione a causa della rottura dei legamenti crociati del ginocchio. Attualmente, Thiago Motta può contare soltanto su due difensori centrali di ruolo: Federico Gatti e Pierre Kalulu. (ilBianconero)