Liberato III, ecco il nuovo album pubblicato a mezzanotte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Voglia 'e turnà» e Liberato torna a mezzanotte a sopresa per i suoi fan. All'inizio del nuovo anno ecco l'album LIBERATO III che inizia col singolo “Turnà” una cover di Teresa De Sio, “Voglia 'e turnà”. Sono dei videoclip psichedelici quello pubblicati dal cantante mascherato, con immagini create con intelligenza artificiale che vedono protagonista una Napoli bellissima ricca dei suoi simboli: Pulcinella, il Munaciello, il centro storico, Partenope, il Vesuvio (ilmattino.it)
Su altre testate
Dopo pochi minuti dallo scoccare del 2025 il cantante misterioso ha pubblicato sui propri profili social il nuovo disco, 'Liberato III', composto da otto tracce inedite. Tra i... (Virgilio)
«Io non sapevo come iniziare questo terzo album, mi sono trovato un po’ bloccato, devo ammetterlo, mi ero messo in testa di fare come Lana Del Rey: volevo fare la vita vissuta. Il primo album del 2025 è di Liberato. (napoli.corriere.it)
È di Liberato il primo album pubblicato nel 2025 in Italia. Per assicurarsi il primato, l'artista ha rilasciato la sua nuova musica sulle piattaforme di streaming tra il 31 dicembre e il 1° gennaio, a mezzanotte, quando tutti erano impegnati con gli auguri e i brindisi. (Sky Tg24 )
Si va da Turnà, cover di Voglia ‘e turnà di Teresa De Sio, ideato e realizzato da Gabriele Ottino e Akasha in collaborazione con Francesco Lettieri, primo videoclip realizzato in Italia usando Sora, l’IA che crea video con ChatGpt, nell’ambito dell’Alpha Artist Program, a Essa con… Liberato, atto terzo. (La Repubblica)
Le tracce sono accompagnate da altrettanti videoclip: quello di 'Turnà' è il primo realizzato in Italia usando Sora, l'IA che crea video con ChatGpt (Rolling Stone Italia)
Il rapper napoletano, che è solito adottare questo modus operando, ha caricato sulle piattaforme di streaming il suo ultimo lavoro, composto da otto brani inediti a cui si aggiunge “Lucia (Stay With Me)” che era nella colonna sonora della pellicola “Il Segreto di Liberato”. (Everyeye Lifestyle)