Cupra Formentor, è arrivato il restyling

Cupra Formentor, è arrivato il restyling

Cupra ha svelato il restyling della Formentor: frontale a muso di squalo, il logo integrato nel cofano, e fari matrix led con firma luminosta trangolare, il design esterno rispecchia il nuovo dna di Cupra. In tutto e per tutto. Forza espressiva e senso di ampezza all'anteriore mentre il posteriore è caratterizzato dai fari cost to cost che abbracciano il logo posteriore illuminato. La forma a V del portellone un'altro segno distintivo che la rende sempre riconoscibile. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Cupra Leon è una media a cinque porte (ma c’è anche la wagon Sportstourer) decisamente sportiva, nel look come nella guida. Ora viene aggiornata con alcuni “ritocchi” davanti e dietro e con uno schermo dell’infotainment più grande. (AlVolante)

I due modelli del Marchio spagnolo sono stati ridisegnati e migliorati sono diversi punti di vista, conservando sempre il loro DNA sportivo, aggressivo e moderno che ha permesso a Leon di diventare un vero e proprio punto di riferimento tra le compatte e a Formentor di essere, lo scorso anno, al primo posto tra i SUV coupé più venduti in Europa. (Info Motori)

La vecchia calandra a esagono cede così il posto a un’ampia feritoia e a una griglia a maglie larghe, dando vita a un insieme molto più personale e “tecnico”. Il restyling le regala ulteriore grinta, grazie soprattutto al frontale con profilo che la Casa iberica definisce “shark nose”: ricorda il muso di uno squalo (Red-Live)

Cupra Formentor prova, scheda tecnica, opinioni e dimensioni 1.5 TSI eHybrid 272 CV VZ DSG

Leon detiene un primato in famiglia, con i suoi 120 millimetri di ground clearance è la Cupra più attaccata a terra di sempre. Spagnola fino al midllo sviluppata e assemblata a Martorell, nei pressi di Barcellona, nel quartier generale Cupra, mostra il frontale rinnovato, più acuminato e sportivo con lo shark nose, i fari Matrix led, la firma luminosa triangolare e il logo illuminato al posteriore. (Auto.it)

Barcellona si risveglia sotto la maledizione della sabbia del Sahara proprio mentre Cupra sfoggia un terzetto di auto che fanno dell'estetica e del design uno dei punti di forza. E il marchio del gruppo Volkswagen non può farci niente: controllare il meteo è una lezione che non ha ancora imparato. (il Giornale)

Cambia davanti e arriva il mild hybrid (AlVolante)