Nuova Cupra Formentor, la prova: più brio dal restyling

Nuova Cupra Formentor, la prova: più brio dal restyling

Formentor è lo "stand alone model" di Cupra , l'auto che di fatto da sola ha fatto il Marchio. Pure in abitacolo l'aria è cambiata, con materiali riciclabili, plancia aggiornata e display centrale da 12,8 pollici. Sempre ardita ma più moderna, con connettività aggiornata e per chi desidera un sistema hi-fi a 12 altoparlanti opzionale Il frontale più aggressivo a “naso di squalo” fa la sua parte, assieme ai loghi luminescenti all’anteriore e al posteriore: accessorio di prestigio i fari Matrix lex. (Auto.it)

Su altri giornali

Il 2024 è un anno importante e ricco di novità per Cupra che, dopo aver presentato Tavascan e Born VZ, ha presentato i restyling di Leon e Formentor lo scorso 29 aprile. (Info Motori)

La nuova Cupra Leon e Leon Sportstourer rappresentano un'evoluzione nel design del marchio, con un'estetica mirata a coniugare sportività e modernità. Entrambi i modelli evidenziano il DNA del marchio Cupra attraverso un design esterno rinnovato e accattivante. (Automoto.it)

La nuova Cupra Leon del 2024 si presenta con un rinnovamento che si concentra sulla parte frontale, con un nuovo profilo aerodinamico e un evidente Shark Nose che dà alla vettura un look più aggressivo. (Automoto.it)

Cupra Leon prova, scheda tecnica, opinioni e dimensioni 2.0 TSI 300 CV VZ DSG

Barcellona si risveglia sotto la maledizione della sabbia del Sahara proprio mentre Cupra sfoggia un terzetto di auto che fanno dell'estetica e del design uno dei punti di forza. E il marchio del gruppo Volkswagen non può farci niente: controllare il meteo è una lezione che non ha ancora imparato. (il Giornale)

Leon, che è la Cupra più vicina al suolo di sempre, 120 millimetri di altezza da terra, esibisce ambizioni palesi, a partire dal frontale rinnovato, più acuminato e sportivo, con i fari Matrix led, la firma luminosa triangolare e il logo illuminato al posteriore. (QN Motori)

Arriva il restyling (AlVolante)