MotoGP 2024. GP della Malesia. Andrea Iannone: "Questa è la mia casa, ma il mio tempo qui è passato"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Andrea Iannone ha chiuso la gara malese al 17° e penultimo posto, davanti a Savadori. Ecco le sue parole al termine del weekend, nell'incontro in sala stampa con i giornalisti. "Sicuramente mi sento più a casa qui, però oramai il mio tempo penso sia passato. A tratti sono molto veloce, in alcuni settori sono veloce, si vede dai dati, come i migliori". Ancora: "Ovviamente mi è mancata molta resistenza fisica, ma sono contento perché il potenziale c'è. (Moto.it)
Ne parlano anche altri media
Sarebbe stato impensabile trovarlo a lottare per posizioni nobili, Andrea Iannone ha ritrovato la MotoGp cinque anni dopo l’ultima apparizione prima della lunga squalifica e già vederlo in pista, in sella alla Ducati della Pertamina VR46, è stata una bella rivincita. (Chiaro Quotidiano)
Niente di sconvolgente, era normale che dopo cinque anni lontano dalla MotoGP e senza fare alcun test non potesse essere competitivo. Alle sue spalle solo Lorenzo Savadori con l’Aprilia del team Trackhouse. (Corse di Moto)
Bautista: “Sono stato tre secondi più veloce e da infortunato” (Motosprint)
E’ semplicemente il tempo che Andrea Iannone ha impiegato in meno rispetto a Alvaro Bautista per completare il GP della Malesia. Iannone, quindi, è stato più veloce o no del collega del Team Aruba con la MotoGP (MOW)
Andrea Iannone ha chiuso in diciassettesima posizione il Gran Premio della Malesia a Sepang al ritorno in MotoGP. L’attuale pilota Superbike è tornato nella classe regina sostituendo Fabio Di Giannantonio per il Team VR46 e ha concluso il weekend intonso, senza commettere sbavature. (OA Sport)
Andrea Iannone dopo 5 anni è infatti tornato nella Classe Regina, un po' a sorpresa, ed ha chiuso al diciassettesimo posto nel Gp della Malesia a Sepang. Amici, parenti e semplici tifosi contavano le ore che li separavano dal rivedere il campione duellare in pista con i migliori del mondo e lui si è impegnato tantissimo. (ChietiToday)