MotoGP, Andrea Iannone: “Dopo 5 giri ero finito. Petrucci mi aveva detto che…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Andrea Iannone ha corso per la prima volta una sprint race in MotoGP e l’ha conclusa in diciannovesima posizione, penultimo, a 25 secondi dal vincitore Jorge Martin. Le qualifiche non erano andate male, con il diciassettesimo tempo si era messo dietro cinque piloti ed ha fatto peggio di Aleix Espargaro di soli 76 millesimi. Per … (Corse di Moto)
Ne parlano anche altri giornali
Oggi tutta Vasto (e non solo) si è sintonizzata davanti alla televisione per seguire il suo figlio prediletto nella gara del ritorno in MotoGp. Andrea Iannone dopo 5 anni è infatti tornato nella Classe Regina, un po' a sorpresa, ed ha chiuso al diciassettesimo posto nel Gp della Malesia a Sepang. (ChietiToday)
Sarebbe stato impensabile trovarlo a lottare per posizioni nobili, Andrea Iannone ha ritrovato la MotoGp cinque anni dopo l’ultima apparizione prima della lunga squalifica e già vederlo in pista, in sella alla Ducati della Pertamina VR46, è stata una bella rivincita. (Chiaro Quotidiano)
Andrea Iannone ha chiuso il Gran Premio della Malesia 2024 con il penultimo posto in gara, cosa successa anche nella sprint race. Niente di sconvolgente, era normale che dopo cinque anni lontano dalla MotoGP e senza fare alcun test non potesse essere competitivo. (Corse di Moto)
“Come sto? Cammino sui talloni perché mi fanno male anche le dita dei piedi”. Anzi, a dire il vero iannone ha pure ancora un po’ di forza per “incazzarsi” perché, racconta, “ho fatto un pasticcio con l’abbassatore in Q1 e ho perso un paio di decimi, altrimenti avrei potuto entrare in Q2”. (MOW)
Andrea Iannone ha chiuso la gara malese al 17° e penultimo posto, davanti a Savadori. Ecco le sue parole al termine del weekend, nell'incontro in sala stampa con i giornalisti. Ancora: "Ovviamente mi è mancata molta resistenza fisica, ma sono contento perché il potenziale c'è. (Moto.it)
Andrea Iannone ha chiuso in diciassettesima posizione il Gran Premio della Malesia a Sepang al ritorno in MotoGP. L’attuale pilota Superbike è tornato nella classe regina sostituendo Fabio Di Giannantonio per il Team VR46 e ha concluso il weekend intonso, senza commettere sbavature. (OA Sport)