Inchiesta curve, testimone rissa con Iovino: “Fedez disse l’ammazzo”

Inchiesta curve, testimone rissa con Iovino: “Fedez disse l’ammazzo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

(Adnkronos) – “Lasciatemi stare, lasciatemi stare che l’ammazzo che io sono di Rozzano”. Sono le parole pronunciate da Fedez, nome d’arte del cantante Federico Lucia, secondo quanto riferito alla polizia da uno degli addetti alla sicurezza della discoteca milanese ‘The Club’ dove lo scorso 22 aprile c’è stata l’ormai famosa rissa tra il rapper e il personal trainer dei vip Cristiano Iovino. E’ uno degli atti che, insieme ad altre testimonianze, riempie le pagine di uno dei capitoli dell’inchiesta che ha azzerato i vertici delle curve di Milan e Inter. (CremonaOggi)

Su altri media

Secondo un addetto alla sicurezza della discoteca di Milano The Club, il cantante Fedez, durante la rissa esplosa nel locale lo scorso 22 aprile tra il rapper e il personal trainer dei vip Cristiano Iovino, avrebbe detto: "Lasciatemi stare che l'ammazzo che io sono di Rozzano". (Fanpage.it)

Che il cantante sarà sentito dai pm è al momento solo una ipotesi. Cosa certa invece è il racconto della notte del 23 aprile scorso. (Il Fatto Quotidiano)

A riportarle è uno dei buttafuori del locale sentito a verbale dalla Squadra mobile di Milano nell'ambito dell'inchiesta "Due Curve" della Dda Milanese che ha azzerato i direttivi delle tifoserie organizzate (AGI - Agenzia Italia)

Luca Lucci, il re della Curva Sud: le relazioni criminali e la legge del capo. “Da noi decide uno”

"Lasciatemi stare, lasciatemi stare che l'ammazzo che io sono di Rozzano". Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Fatta chiarezza anche sul possibile impatto che può avere il caso Ultras. La settimana che si appresta a terminare è stata senza dubbio intensa per l'Inter e per tutto il popolo nerazzurro. (Spazio Inter)

Le carte dell’indagine che ha azzerato i direttivi del tifo organizzato di stanza al secondo anello di San Siro tratteggiano un ritratto dettagliatissimo di Luca Lucci, il ras incontrastato della Sud. L’amicizia per affari con il rapper Fedez. (IL GIORNO)