Inchiesta ultrà, Fedez e la lite in discoteca con Iovino: «Sono di Rozzano, lo ammazzo»

Inchiesta ultrà, Fedez e la lite in discoteca con Iovino: «Sono di Rozzano, lo ammazzo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Lasciatemi stare, che l’ammazzo! Io sono di Rozzano!». Il nome di Fedez, all'anagrafe Federico Lucia, torna al centro dell'attenzione insieme a quello di Cristiano Iovino. Il cantante, infatti, è coinvolto in una vicenda legata all'inchiesta "Doppia curva", che ha portato all'azzeramento dei vertici delle tifoserie di Milan e Inter. L’indagine, coordinata dalla Dda di Milano, non solo ha svelato i legami tra le curve e gli ambienti della criminalità organizzata, ma ha anche messo in luce episodi di violenza che hanno coinvolto personaggi noti, tra cui lo stesso Fedez. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono le parole pronunciate da Fedez, nome d'arte del cantante Federico Lucia, secondo quanto riferito alla polizia da uno degli addetti alla sicurezza della discoteca milanese 'The Club' dove lo scorso 22 aprile c'è stata l'ormai famosa rissa tra il rapper e il personal trainer dei vip Cristiano Iovino. (Adnkronos)

L’amicizia per affari con il rapper Fedez. Il business legato alla catena in franchising Italian Ink. (IL GIORNO)

"Lasciatemi stare, lasciatemi stare che l'ammazzo che io sono di Rozzano". Sono le parole pronunciate da Fedez, nome d'arte del cantante Federico Lucia, secondo quanto riferito alla polizia da uno degli addetti alla sicurezza della discoteca milanese 'The Club' dove lo scorso 22 aprile c'è stata l'ormai famosa rissa tra il rapper e il personal trainer dei vip Cristiano Iovino. (La Repubblica)

Processo Ultras a Milano. Fedez nella lite con i buttafuori disse "lasciatemi che l'ammazzo, sono di Rozzano'

Fedez e il suo entourage sono stati appena allontanati dal privé del locale dopo la rissa con il personal trainer dei vip, Cristiano Iovino, reo di aver importunato Ludovica Di Gresy, che all’epoca si frequentava con il rapper. (La Stampa)

Leggi tutta la notizia Sono le parole pronunciate da Fedez, nome d'arte del cantante Federico Lucia, secondo quanto riferito alla polizia... (Virgilio)

A riportarle è uno dei buttafuori del locale sentito a verbale dalla Squadra mobile di Milano nell'ambito dell'inchiesta "Due Curve" della Dda Milanese che ha azzerato i direttivi delle tifoserie organizzate (AGI - Agenzia Italia)