Stadio Inter, il caso Ultras può influire? Il sindaco di Rozzano fa chiarezza

Stadio Inter, il caso Ultras può influire? Il sindaco di Rozzano fa chiarezza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Il sindaco di Rozzano è intervenuto sulla questione nuovo stadio. Fatta chiarezza anche sul possibile impatto che può avere il caso Ultras. La settimana che si appresta a terminare è stata senza dubbio intensa per l'Inter e per tutto il popolo nerazzurro. La vittoria in Champions League contro la (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

Le società, Inter e Milan, figurano come parti lese ma quali possono essere eventuali ricadute dell'inchiesta sul sistema criminale nelle Curve? E cosa rischiano davvero a livello sportivo? Ecco cosa può accadere in base alla legge e ai regolamenti. (Fanpage.it)

Fabio Alampi Redattore 4 ottobre 2024 (modifica il 4 ottobre 2024 | 16:09) Prosegue l'indagine della Procura: il gip Domenico Santoro si è recato a Opera per ascoltare alcuni tra i protagonisti della vicenda (fcinter1908)

Come riporta l’edizione odierna de Il Fatto Quotidiano, per evidenziare ciò e supportare la tesi investigativa sono state fondamentali le intercettazioni, ambientali e telefoniche, che gli inquirenti hanno acquisito da esponenti di spicco del tifo organizzato come Luca Lucci, capo della Curva sud e oggi in carcere. (Calcio e Finanza)

Milan-Napoli, settore ospiti aperto per i residenti in Campania

La grande eco mediatica che l'inchiesta sul mondo ultras e in particolare su quello di Inter e Milan, i cui vertici sono stati azzerati dai 19 arresti completati lunedì 30 settembre dalle forze dell'ordine coordinate dalla Procura della Repubblica di Milano continua a rimbombare e non accenna ad affievolirsi. (Calciomercato.com)

Fra i capitoli più interessanti, si può leggere come «nelle prime settimane del 2023, si apprendeva che alcuni soggetti riconducibili a Luca Lucci (leader della Curva Sud, ndr), esercitassero, già dal gennaio 2022, attività di natura estorsiva in pregiudizio di una cooperativa avente ad oggetto il servizio di catering e di vendita di bevande all’interno dello stadio Meazza. (fcinter1908)

Milan-Napoli si giocherà nel turno infrasettimanale valevole per la 10ª giornata di Serie A. La grande sfida è in programma martedì 29 ottobre alle 20.45. I precedenti tra le due squadre sono 175, con 70 vittorie rossonere e 51 successi napoletani, mentre sono 54 i pareggi a completare il conteggio. (Terzo Tempo Napoli)