Favorisce gli indagati: batosta dalla Procura | Cosa rischia il club

Favorisce gli indagati: batosta dalla Procura | Cosa rischia il club
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter Dipendenza SPORT

La Procura non intende mollare il caso scoppiato ad inizio settimana. Notizia clamorosa: “gli indagati sono stati favoriti” Il nostro campionato non riesce mai a proseguire in maniera serena. Dopo i tanti scandali avvenuti nel corso degli anni, tra cui il più recente nella scorsa stagione del calcioscommesse, è scoppiato un nuovo caso che coinvolge le squadre di Milano, in particolare Milan e Inter. (Inter Dipendenza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il caso dell'inchiesta sugli ultrà è un po' il cardine delle notizie di questa settimana. Sono stati arrestati diversi membri della Curva dell'Inter e anche alcuni di quella rossonera. I due club al momento sono coinvolti come parte lesa ma dovranno dimostrare - e i legali hanno avuto ieri i primi colloqui con il Procuratore Viola - di non avere legami con le Curve e di collaborare contro di loro. (Milan News)

Appare abbastanza scontato, comunque, che la scorta verrà assegnata. Insieme alla collega Sara Ombra - ha coordinato la maxi indagine che ha decapitato le curve degli ultras di Inter e Milan potrebbe finire presto sotto scorta. (MilanoToday.it)

Con queste parole, pubblicate su X, la premier Giorgia Meloni è intervenuta sulla polemica scoppiata in seguito alle dichiarazioni rese da Nicola Morra in un’intervista al Foglio. Il candidato di Uniti per la Costituzione alle regionali in Liguria aveva accostato il sindaco di Genova e suo competitor Marco Bucci a Jole Santelli, presidente della Calabria per 8 mesi perché scomparsa a 52 anni a causa di un tumore. (Open)

Ultrà, tutte le donne ai posti di comando. Le minacce agli steward, i soldi nello zaino e gli accordi: «Facciamo metà per uno»

Curve Milan e Inter: così le società hanno bisogno degli ultras (Today.it)

In questi giorni continua a tenere banco il caso ultras. I tifosi di Inter e Milan attendono notizie: le ultime in merito alla questione (CalcioMercato.it)

Nei ruoli di comando, con diverse responsabilità, c'erano anche diverse donne. Non ci sono soltanto uomini, sebbene in maggioranza, tra indagati, arrestati e coinvolti nell'inchiesta che ha decapitato le curve di Inter e Milan (leggo.it)