Le carte sugli ultras in Parlamento. E Milan e Inter vanno in procura

Le carte sugli ultras in Parlamento. E Milan e Inter vanno in procura
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

I nuovi “anticorpi” che la Procura di Milano vuole misurare da vicino. Quella barriera che da ora in poi dovrebbero alzare con i fatti sia Inter che Milan: è necessaria per evitare di subire ancora il potere di ricatto da parte di ultras al servizio della ‘ndrangheta. Un cambio di passo rispetto al passato, quanto chiesto espressamente dai pm di Milano mentre lunedì all’alba azzeravano i vertici delle curve di San Siro (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

«Trenta a testa», dice un’altra voce al giovane che prende due banconote da 50 euro. Un ragazzo «bussa» alla porta della sala degli ultrà al Baretto, sotto la Curva Nord di San Siro. (Corriere Milano)

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20:35) Pinuccio torna sull’inchiesta sulle curve di Milan e Inter, rilevando che – oltre agli affari illeciti su biglietti e parcheggi – i tentacoli degli ultrà si stessero allungando fino all’organizzazione di concerti. (Striscia la notizia)

Dopo l'arresto dei 19 esponenti delle Curve di Inter e Milan per affari legati ai biglietti, parcheggi e bar di San Siro: i reati contestati sono variegati, tra asso (TUTTO mercato WEB)

Caso ultras, l'avvocato Capello: "Inter e Milan, al massimo una multa. Inzaghi-Ferdico? Telefonata poco rilevante"

Già da giorni, infatti, si è attivata la Procura federale che vuole fare chiarezza su quanto sta avvenendo. Inchiesta curve, penalizzazione per le squadre in classifica: si attende la decisione da parte del Giudice Sportivo (GoalSicilia.it)

Prima gli arresti (19) poi i Daspo (24): l'inchiesta che sta di fatto smantellando le curve di Inter e Milan sta infierendo in maniera tangibile il torbido mondo che sta intorno al calcio giocato, alzando un polverone vero e proprio nella città di Milano (Eurosport IT)

Il caso ultras che ha scosso la città di Milano e che la Procura della Repubblica locale sta provando ad analizzare in tutte le sue sfaccettature, provando a portare a galla la natura delle relazioni tra gli esponenti del tifo organizzato e le due società, può avere dei riflessi sulla normale quotidianità di Inter e Milan. (Calciomercato.com)