Inter e Milan commissariate? Il commercialista Giannetti: "Secondo me no, solo se..."

Inter e Milan commissariate? Il commercialista Giannetti: Secondo me no, solo se...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Inter e Milan commissariate? Il commercialista Giannetti: "Secondo me no, solo se..." Il caso dell'inchiesta sugli ultrà è un po' il cardine delle notizie di questa settimana. Sono stati arrestati diversi membri della Curva dell'Inter e anche alcuni di quella rossonera. I due club al momento sono coinvolti come parte lesa ma dovranno dimostrare - e i legali hanno avuto ieri i primi colloqui con il Procuratore Viola - di non avere legami con le Curve e di collaborare contro di loro. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

NUOVA PARTNERSHIP – L’accordo prevede la presenza del marchio TIM sui pantaloncini della Prima Squadra Femminile, il naming rights dell’Inter Youth Centre, la struttura che comprende il college dove alloggiano i giovani calciatori del Club e gli uffici del Settore Giovanile. (Inter-News)

Dalla lettura delle carte e dell'ordinanza con cui gli inquirenti hanno proceduto ad emettere 19 provvedimenti – arresti e domiciliari – per diverse figure di spicco del mondo ultrà, emerge ad oggi una situazione più intricata e più delineata per quanto concerne il club nerazzurro. (Calciomercato.com)

Il questore di Milano, Bruno Megale, ha infatti emesso i primi Daspo nei confronti di diversi tifosi delle due milanesi. Prosegue l'inchiesta, venuta alla luce negli scorsi giorni, sulle organizzazioni ultras di Inter e Milan. (Goal Italia)

Inchiesta ultras, ecco i primi provvedimenti: notificati 24 Daspo dai 3 ai 10 anni

della Nazionale è finito sulla panchina del Napoli e adesso è primo in classifica con 13 punti dopo sei giornate. (Corriere della Sera)

Continua a tenere banco in questi giorni l'inchiesta sulle curve di Inter e Milan. Il Corriere dello Sport in edicola stamattina apre in prima pagina con le accuse della procura: "L'Inter di fatto finanziava gli ultrà infiltrati nel club". (Milan News)

I provvedimenti interdittivi alle manifestazioni sportive - emessi dal questore Bruno Megale in relazione all' inchiesta milanese che vede coinvolte le organizzazioni ultras di Inter e Milan . Si tratta di 24 Daspo tra i 3 e i 10 anni, a cui dovrebbero seguire decine di altri provvedimenti in tempi relativamente brevi. (Eurosport IT)