Milan e Inter, inchiesta ultras: Ferdico e Lucci non rispondono al Gip. Incontro fra il Procuratore Viola e i club

Milan e Inter, inchiesta ultras: Ferdico e Lucci non rispondono al Gip. Incontro fra il Procuratore Viola e i club
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Passano i giorni e l'inchiesta sul mondo ultras portata avanti dalla Procura della Repubblica di Milano, che ha portato all'emissione di 19 misure cautelari nei confronti dei vertici delle curve di Inter e Milan, si arricchisce di nuovi dettagli. Oggi è stata una giornata importante per i colloqui in programma fra le forze dell'ordine, i club e gli arrestati con l'interrogatorio previsto per i due capi ultrà Marco Ferdico e Luca Lucci. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È il 4 agosto 2024, della «relazione affettiva» del ministro della Cultura con l’imprenditrice e influencer non si sa nulla fuori da via del Collegio Romano. La vuoi leggere?». (Open)

Il Corriere della Sera riassume oggi la posizione delle dirigenze di Inter e Milan. Che partono da un assunto: "Non siamo indagati" e, come afferma il procuratore capo di Milano, Marcello Viola, i club sono i "soggetti danneggiati". (Fcinternews.it)

Il caso ultras non riguarda soltanto la giustizia ordinaria, ma anche quella sportiva. I quali saranno chiamati a rispondere alle domande del procuratore sui rapporti vietati dalle norme Figc. (Calciomercato.com)

L’inchiesta sulle curve e il ruolo della ‘ndrangheta nella “Milano da bere”

La domanda è immediata, tra la curiosità e lo sconcerto. Cosa c'entrano Fedez, Tony Effe, Lazza, Gue Pequeño nel caso degli ultras? La risposta è nelle carte con cui il Gip Domenico Santoro ha disposto l'ordinanza su richiesta di applicazione delle misure cautelari per gli indagati. (La Gazzetta dello Sport)

"Inter e Milan, rischio multa. Il precedente della Juve nel 2017: 600mila euro e curva chiusa per un turno", il titolo del trafiletto. (Fcinternews.it)

Non è un caso che una delle sentenze più importanti della storia della ‘ndrangheta, quella “Crimine – Infinito”, sia stata scritta dai giudici dei tribunali di Milano. (Tiscali Notizie)