L'ex proc. FIGC Pecoraro: "Hamsik la sera di Ciro Esposito andò sotto la curva per chiedere il permesso al capo ultras di giocare la finale di Coppa Italia"

L'ex proc. FIGC Pecoraro: Hamsik la sera di Ciro Esposito andò sotto la curva per chiedere il permesso al capo ultras di giocare la finale di Coppa Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Giuseppe Pecoraro, ex Procuratore FIGC, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC, radio partner del SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” per commentare l’inchiesta legata ai capi ultrà di Milan e Inter. Qui di seguito le sue dichiarazioni riportate dal comunicato stampa: (CalcioNapoli24)

Su altri media

La Curva Sud Milano avrebbe voluto Conte sulla panchina rossonera: il tecnico del Napoli ha replicato su quanto emerso nelle recenti indagini e non solo. (MilanLive.it)

Lo scrive la Procura di Milano nella richiesta di custodia cautelare relativa ai 19 arresti, nella quale indica anche tutti i punti che hanno portato all’apertura di un procedimento di prevenzione per il club, così come per il Milan. (Calcio e Finanza)

Il Corriere della Sera riassume oggi la posizione delle dirigenze di Inter e Milan. Che partono da un assunto: "Non siamo indagati" e, come afferma il procuratore capo di Milano, Marcello Viola, i club sono i "soggetti danneggiati". (Fcinternews.it)

Ultras, l'Inter: "Non siamo indagati. Biglietti? Digos informata". E il club fa notare...

«Mi è arrivata una mail da Alfonso Signorini, direttore di Chi. La vuoi leggere?». (Open)

Son giorni in cui il pallone rotola pochissimo e, semmai, si parla di orrenda cronaca. La questione ultras è nota e insozza il nostro calcio, nel caso specifico il mondo Inter e quello Milan. (TUTTO mercato WEB)

Continua il clamore mediatico attorno ad Inter e Milan in merito all'inchiesta ultras che sta occupando le prime pagine in questi giorni. Di più, si sentono parte lesa, come ha affermato il procuratore capo di Milano, Marcello Viola, quando lunedì ha definito le società «soggetti danneggiati». (fcinter1908)