Inchiesta ultras: le regole per evitare il commissariamento. Intanto il pm Storari finisce sotto scorta

Inchiesta ultras: le regole per evitare il commissariamento. Intanto il pm Storari finisce sotto scorta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Prima gli arresti (19) poi i Daspo (24): l'inchiesta che sta di fatto smantellando le curve di Inter e Milan sta infierendo in maniera tangibile il torbido mondo che sta intorno al calcio giocato, alzando un polverone vero e proprio nella città di Milano. Ecco perché, come riporta, è in arrivo una scorta per Paolo Storari, il pubblico ministero della Dda che ha condotto insieme alla collega Sara Ombra. (Eurosport IT)

Su altri giornali

Il calcio italiano segue, con grande attenzione, quanto sta accadendo in questi ultimi giorni per quanto riguarda l’inchiesta relativa alle curve e, di conseguenza, al comportamento di alcune tifoserie nei confronti di società e determinati tesserati. (GoalSicilia.it)

Giro di vite Si tratta soltanto della prima parte di notifiche, tutte le altre arriveranno a stretto giro: si inizia a chiudere il cerchio, quindi, sulle sporche vicende che riguarda alcuni ultras delle due fazioni del tifo che erano soci in affari. (il Giornale)

Dalla lettura delle carte e dell'ordinanza con cui gli inquirenti hanno proceduto ad emettere 19 provvedimenti – arresti e domiciliari – per diverse figure di spicco del mondo ultrà, emerge ad oggi una situazione più intricata e più delineata per quanto concerne il club nerazzurro. (Calciomercato.com)

Inter e Milan, patto di ferro tra ultras prima di Istanbul: un lucroso bagarinaggio spartito

Prosegue l'indagine della Procura: il gip Domenico Santoro si è recato a Opera per ascoltare alcuni tra i protagonisti della vicenda Si sono conclusi oggi a Milano gli interrogatori di garanzia degli arrestati nell'ambito dell'indagine che ha azzerato i vertici della curva Nord dell'Inter e Sud del Milan: in cinque si sono avvalsi della facoltà di non rispondere, mentre un sesto ha ammesso gli addebiti che riguardano una presunta intestazione fittizia con l'aggravante di agevolazione mafiosa. (fcinter1908)

Proseguono, nel carcere milanese di San Vittore, gli interrogatori di garanzia degli ultras di Milan e Inter arrestati tre giorni fa nel maxi blitz della Dda di Milano che ha svelato gli affari illeciti, dal bagarinaggio sui biglietti fino alle estorsioni su parcheggi e catering a San Siro, le violenze e un patto tra le due curve, la Nord e la Sud, in nome dei business illegali. (Sky Tg24 )

Dopo l'arresto dei 19 esponenti delle Curve di Inter e Milan per affari legati ai biglietti, parcheggi e bar di San Siro: i reati contestati sono variegati, tra asso (TUTTO mercato WEB)