Ultrà, tutte le donne ai posti di comando. Le minacce agli steward, i soldi nello zaino e gli accordi: «Facciamo metà per uno»

Ultrà, tutte le donne ai posti di comando. Le minacce agli steward, i soldi nello zaino e gli accordi: «Facciamo metà per uno»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it SPORT

Non ci sono soltanto uomini, sebbene in maggioranza, tra indagati, arrestati e coinvolti nell'inchiesta che ha decapitato le curve di Inter e Milan. Nei ruoli di comando, con diverse responsabilità, c'erano anche diverse donne. Come Debora Turiello, 40 anni, contabile della curva Nord dell'Inter, finita ai domiciliari nel blitz di lunedì. Ma anche Roberta Grassi, 44 anni, contabile della curva Sud del Milan, solo perquisita. (leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Come andò a finire? La Corte Federale cancellò i 30 mesi ad Agnelli, al quale, però, venne inflitta una sanzione di 100mila euro. La Juventus ne uscì con un'ammenda di 600mila euro e con un turno di chiusura alla curva. (Pianeta Milan)

Tra i soggetti coinvolti vi sarebbe stata la presenza di Marianna Tedesco, indicata quale emissaria di Lucci e incaricata nel sostenere i contatti con i responsabili di tale cooperativa fornendo, e/o comunque emettendo fatture, per prestazioni inesistenti, per conto della società “MIA Milano s. (fcinter1908)

Il questore di Milano, Bruno Megale, ha notificato la prima tranche di Daspo in seguito all'inchiesta curve su Milan e Inter: si tratta dei primi provvedimenti interdittivi alle manifestazioni sportive, emessi in relazione all'inchiesta milanese che vede coinvolte le organizzazioni ultras nerazzurra e rossoneraLA COMMISSIONE ANTIMAFIA ACSCE GLI ATTI - Intanto oggi è emerso che la commissione parlamentare antimafia acquisirà gli atti dell'inchiesta di Milano che riguarda presunti affari illeciti, violenze e un patto tra gli ultrà delle curve Nord e Sud. (Calciomercato.com)

Inter e Milan a rischio per l’indagine sugli ultras? Forse li salva … la Juventus!

Continua a tenere banco in questi giorni l'inchiesta sulle curve di Inter e Milan. Il Corriere dello Sport in edicola stamattina apre in prima pagina con le accuse della procura: "L'Inter di fatto finanziava gli ultrà infiltrati nel club". (Milan News)

TIM e FC Internazionale Milano annunciano di aver siglato una nuova partnership biennale che vedrà l’azienda leader italiana di telecomunicazioni diventare Official Partner di Inter Women e Official Telco Partner del Club. (Inter-News)

Anche i cinque ultrà interrogati oggi, dopo il maxi blitz di lunedì scorso con 19 misure cautelari, si sono avvalsi della facoltà di non rispondere, così come avevano fatto ieri otto arrestati, davanti al gip di Milano Domenico Santoro. (Tiscali Notizie)