Intercettazione al The Club, si parla dello scontro che precede la spedizione punitiva. “Quello lo spingeva, l’altro gli ha dato uno schiaffo”. E Lucci racconta la rissa fra Fedez e Iovino

Intercettazione al The Club, si parla dello scontro che precede la spedizione punitiva. “Quello lo spingeva, l’altro gli ha dato uno schiaffo”. E Lucci racconta la rissa fra Fedez e Iovino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

– Ore 3.06 del 22 aprile, via Traiano. Un mini-van nero piomba all’incrocio con via Petitti e si ferma sulle strisce. Il primo a scendere è un uomo dal fisico esile, che si avvicina all’altro. Il primo è Fedez, rapper 34enne, la vittima designata Cristiano Iovino, personal trainer di 37 anni. Avanza verso Iovino, montando la guardia come un pugile e cercando di colpirlo, ma il preparatore atletico indietreggia, scartando a destra. (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono le parole pronunciate da Fedez, nome d'arte del cantante Federico Lucia, secondo quanto riferito alla polizia da uno degli addetti alla sicurezza della discoteca milanese 'The Club' dove lo scorso 22 aprile c'è stata l'ormai famosa rissa tra il rapper e il personal trainer dei vip Cristiano Iovino. (Adnkronos)

Leggere i nomi di volti così celebri nel panorama musicale italiano in questi contesti fa trasalire. Nella sezione dedicata alla Curva Sud, si legge negli atti: "Anche con riferimento all'altra compagine milanese (i tifosi del Milan, ndr), deve registrarsi come la passione sportiva divenga occasione, per un gruppo organizzato, per seminare violenza e intimidazioni, anche fuori dall'ambito dello stadio e, ovviamente, per acquisire introiti economici". (La Gazzetta dello Sport)

Sono le 2,40 del 22 aprile all’interno della discoteca «The Club» di Milano. Fedez e il suo entourage sono stati appena allontanati dal privé del locale dopo la rissa con il personal trainer dei vip, Cristiano Iovino, reo di aver importunato Ludovica Di Gresy, che all’epoca si frequentava con il rapper (La Stampa)

Lucci sulla rissa di Fedez: “Gli ha fatto male, c’era pure Taxi B”. Presi i tabulati del rapper

Secondo un addetto alla sicurezza della discoteca di Milano The Club, il cantante Fedez, durante la rissa esplosa nel locale lo scorso 22 aprile tra il rapper e il personal trainer dei vip Cristiano Iovino, avrebbe detto: "Lasciatemi stare che l'ammazzo che io sono di Rozzano". (Fanpage.it)

Il business legato alla catena in franchising Italian Ink. Milano – Tutto ruotava attorno al Toro. (IL GIORNO)

Che il cantante sarà sentito dai pm è al momento solo una ipotesi. Cosa certa invece è il racconto della notte del 23 aprile scorso. (Il Fatto Quotidiano)