Rissa tra Fedez e Iovino, le parole del rapper secondo il bodyguard: "L'ammazzo, io sono di Rozzano"

Rissa tra Fedez e Iovino, le parole del rapper secondo il bodyguard: L'ammazzo, io sono di Rozzano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Con l'inchiesta sulle curve, che coinvolge le tifoserie di Inter e Milan, è tornata di attualità anche la rissa di qualche mese fa che ha coinvolto il personal trainer Cristiano Iovino e Fedez. L'episodio si è verificato il 22 aprile scorso ed è iniziato in una nota discoteca di Milano, dove il rapper si trovava con degli amici. In base a quanto emerso in queste ore, il buttafuori del locale avrebbe riferito alla polizia che Fedez avrebbe pronunciato le seguenti parole: " Lasciatemi stare, lasciatemi stare che l'ammazzo che io sono di Rozzano ". (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' uno degli atti che, insieme ad altre testimonianze, riempie le pagine di uno dei capitoli dell'inchiesta che ha azzerato i vertici delle curve di Milan e Inter. "Lasciatemi stare, lasciatemi stare che l'ammazzo che io sono di Rozzano". (Adnkronos)

Tra gli aggressori identificati ci sono Fedez e Christian Rosiello uno dei cpai ultras del Milan, anche se po Iovino si è accordato con il rapper e non ha mai sporto denuncia. Piove, è buio e la telecamera di sorveglianza è distante: così il filmato mostra le diverse fasi dell’aggressione al personal trainer dei vip, Cristiano Iovino. (La Repubblica)

Un mini-van nero piomba all’incrocio con via Petitti e si ferma sulle strisce. Il primo è Fedez, rapper 34enne, la vittima designata Cristiano Iovino, personal trainer di 37 anni. (IL GIORNO)

Inchiesta curve, testimone rissa con Iovino: “Fedez disse l’ammazzo”

Il cantante, infatti, è coinvolto in una vicenda legata all'inchiesta "Doppia curva", che ha portato all'azzeramento dei vertici delle tifoserie di Milan e Inter. «Lasciatemi stare, che l’ammazzo! Io sono di Rozzano!». (leggo.it)

Secondo un addetto alla sicurezza della discoteca di Milano The Club, il cantante Fedez, durante la rissa esplosa nel locale lo scorso 22 aprile tra il rapper e il personal trainer dei vip Cristiano Iovino, avrebbe detto: "Lasciatemi stare che l'ammazzo che io sono di Rozzano". (Fanpage.it)

E’ uno degli atti che, insieme ad altre testimonianze, riempie le pagine di uno dei capitoli dell’inchiesta che ha azzerato i vertici delle curve di Milan e Inter. Sono le parole pronunciate da Fedez, nome d’arte del cantante Federico Lucia, secondo quanto riferito alla polizia da uno degli addetti alla sicurezza della discoteca milanese ‘The Club’ dove lo scorso 22 aprile c’è stata l’ormai famosa rissa tra il rapper e il personal trainer dei vip Cristiano Iovino. (CremonaOggi)