Fedez e Cristiano Iovino, un testimone della rissa: "Il cantante disse l'ammazzo, sono di Rozzano"

Fedez e Cristiano Iovino, un testimone della rissa: Il cantante disse l'ammazzo, sono di Rozzano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Secondo un addetto alla sicurezza della discoteca di Milano The Club, il cantante Fedez, durante la rissa esplosa nel locale lo scorso 22 aprile tra il rapper e il personal trainer dei vip Cristiano Iovino, avrebbe detto: "Lasciatemi stare che l'ammazzo che io sono di Rozzano". (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il cantante, infatti, è coinvolto in una vicenda legata all'inchiesta "Doppia curva", che ha portato all'azzeramento dei vertici delle tifoserie di Milan e Inter. Il nome di Fedez, all'anagrafe Federico Lucia, torna al centro dell'attenzione insieme a quello di Cristiano Iovino. (leggo.it)

"Lasciatemi stare, lasciatemi stare che l'ammazzo che io sono di Rozzano". Sono le parole pronunciate da Fedez, nome d'arte del cantante Federico Lucia, secondo quanto riferito alla polizia... (Virgilio)

Nella sezione dedicata alla Curva Sud, si legge negli atti: "Anche con riferimento all'altra compagine milanese (i tifosi del Milan, ndr), deve registrarsi come la passione sportiva divenga occasione, per un gruppo organizzato, per seminare violenza e intimidazioni, anche fuori dall'ambito dello stadio e, ovviamente, per acquisire introiti economici". (La Gazzetta dello Sport)

Fedez e il Toro: tutte le telefonate e gli incontri nella piscina di Luca Lucci, i tattoo e il sogno podcast. "Ma il problema è andare in tv..."

Sono le parole pronunciate da Fedez, nome d'arte del cantante Federico Lucia, secondo quanto riferito alla polizia da uno degli addetti alla sicurezza della discoteca milanese 'The Club' dove lo scorso 22 aprile c'è stata l'ormai famosa rissa tra il rapper e il personal trainer dei vip Cristiano Iovino. (Adnkronos)

È il 4 agosto 2024, della «relazione affettiva» del ministro della Cultura con l’imprenditrice e influencer non si sa nulla fuori da via del Collegio Romano. «Mi è arrivata una mail da Alfonso Signorini, direttore di Chi. (Open)

Milano – "È scoppiato l’amore", scherza il suo legale. E lui risponde: "Eh ma lo sai, da una parte spero veramente di godermi la vita perché minchia sto facendo proprio la persona nuova", risponde Luca Lucci. (IL GIORNO)