Luca Lucci, il re della Curva Sud: le relazioni criminali e la legge del capo. “Da noi decide uno”

Luca Lucci, il re della Curva Sud: le relazioni criminali e la legge del capo. “Da noi decide uno”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO SPORT

Milano – Tutto ruotava attorno al Toro. Le relazioni pericolose con uomini vicini ai clan. Il business legato alla catena in franchising Italian Ink. L’amicizia per affari con il rapper Fedez. E ovviamente il governo a distanza della curva e dell’indotto nero del Meazza sponda milanista. Le carte dell’indagine che ha azzerato i direttivi del tifo organizzato di stanza al secondo anello di San Siro tratteggiano un ritratto dettagliatissimo di Luca Lucci, il ras incontrastato della Sud. (IL GIORNO)

La notizia riportata su altri media

I due stanno parlando di Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez, che a un certo punto della storia raccontata nelle carte dell’indagine sulle curve intreccia un legame sempre più stretto con il Toro che guida la Curva Sud. (IL GIORNO)

A descrivere Fede… Fedez e il suo entourage sono stati appena allontanati dal privé del locale dopo la rissa con il personal trainer dei vip, Cristiano Iovino, reo di aver importunato Ludovica Di Gresy, che all’epoca si frequentava con il rapper (La Stampa)

Con l'inchiesta sulle curve, che coinvolge le tifoserie di Inter e Milan, è tornata di attualità anche la rissa di qualche mese fa che ha coinvolto il personal trainer Cristiano Iovino e Fedez. L'episodio si è verificato il 22 aprile scorso ed è iniziato in una nota discoteca di Milano, dove il rapper si trovava con degli amici. (il Giornale)

Bevande, bodyguard, locali da comprare... Fedez e quei rapporti d'affari con Lucci

Cosa certa invece è il racconto della notte del 23 aprile scorso. … (Il Fatto Quotidiano)

Leggi tutta la notizia Sono le parole pronunciate da Fedez, nome d'arte del cantante Federico Lucia, secondo quanto riferito alla polizia... (Virgilio)

Cosa c'entrano Fedez, Tony Effe, Lazza, Gue Pequeño nel caso degli ultras? La risposta è nelle carte con cui il Gip Domenico Santoro ha disposto l'ordinanza su richiesta di applicazione delle misure cautelari per gli indagati. (La Gazzetta dello Sport)