Made in Italy? Si può fare. Stellantis annuncia la svolta con uno spot dedicato all'orgoglio italiano (video)

Made in Italy? Si può fare. Stellantis annuncia la svolta con uno spot dedicato all'orgoglio italiano (video)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Secolo d'Italia ECONOMIA

"Da stasera sulle principali emittenti televisive italiane andrà in onda uno spot che evidenzia l'impegno di marchi del gruppo Stellantis, come Fiat, Alfa Romeo e Maserati, a produrre sul nostro territorio nazionale. Grosso risultato ottenuto dal Ministero del Made in Italy che ha spinto esattamente in questa direzione. Lo (Secolo d'Italia)

Su altre testate

Il piano al Mimit (Corriere della Sera)

Il giorno dopo la trattativa al ministero con Urso i sindacati chiedono certezze sulla situazione Stellantis. Landini: incognite e provvisorietà. Uno studio della Fiom fa il punto sul futuro dell’automotive Il giorno dopo la trattativa al Ministero per la produzione in Italia di autoveicoli (indotto compreso) della Stellantis giunge lo spazio della riflessione e dagli applausi si passa a quello che si prospetta per il futuro dell’automotive. (Quotidiano del Sud)

Stellantis, l'amore per l'Italia in un video che racconta il piano per il futuro del settore automotive (La Stampa)

Landini a Sky TG24: "Piano Stellantis è transitorio, niente certezze"

In questo spot tutto dedicato a Fiat, Lancia, Alfa Romeo e Maserati c'era il tempo di un solo minuto per far leva sulla memoria, sull'orgoglio, sulla fiducia in se stessi presentando alcune delle immagini di eventi e prodotti più significativi per i quattro brand, dalla catena di montaggio di Mirafiori alla pista del Lingotto, alle vittorie Mondiali della Lancia e dell'Alfa, la Fiat Uno e tutto quel che ne sarebbe seguito, la 500 elettrica, la Lancia Ypsilon 2024, il capolavoro Giorgio e molto altro. (Automoto.it)

TORINO – Fiat, Alfa Romeo, Lancia e Maserati confermano l'impegno nelle fabbriche italiane e, per diffondere questo messaggio, arriva un video in onda stasera sulle principali emittenti tv nazionali. (la Repubblica)

Il segretario generale della Cgil Maurizio Landini, ospite a Sky TG24, ha affermato che quello presentato da Stellantis "non è un piano industriale che dia certezze sul futuro e sulle produzioni, è un piano transitorio, un prendere tempo. (Sky Tg24 )

Made in Italy? Si può fare. Stellantis annuncia la svolta con uno spot dedicato all'orgoglio italiano (video)