Manovra, Conte attacca Meloni: "Sulle tasse ha una bella faccia tosta"

Manovra, Conte attacca Meloni: Sulle tasse ha una bella faccia tosta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica INTERNO

La risposta di Giuseppe Conte al video della presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, non è tardata. Dopo una giornata dove ad essere stato preso di mira è stata una delle sue creature, il superbonus, il presidente pentastellato è andato all'attacco. "La Meloni ha una bella faccia tosta perché dice che non ha aumentato le tasse. Cosa sono il raddoppio dell'iva sui pannolini; i tagli alla sanità e alle pensioni; ma anche l'intervento sulle accise che porterà ad un aumento del carrello della spesa? In più, il patto di stabilità cosa prospetta? Tagli per 13 miliardi. (la Repubblica)

Su altre fonti

Ma dimentica quello che Giorgetti ha detto sulle accise dei carburanti e sulla possibilità di rivedere le rendite catastali per chi ha usufruito il Superbonus. (Fanpage.it)

Con questa perole, e con un video diffuso tramite social media, la premier Giorgia Meloni ha smentito le notizia di un aumento delle tasse sulla casa. "Leggo in queste ore dichiarazioni fantasiose secondo cui il governo vorrebbe aumentare le tasse che gravano sui cittadini: è falso. (Italia Oggi)

La premier ha smentito le voci che la accuserebbero di voler introdurre nuove tasse con la manovra economica 2025. In un video pubblicato sui social, Giorgia Meloni ha rassicurato che non ci saranno “aumenti sulle tasse” e che il governo non “graverà ulteriormente sugli italiani”. (Il Giornale d'Italia)

Meloni corregge Giorgetti: "Non ci saranno sacrifici per famiglie". Ma dimentica accise e tasse sulla casa

Il presidente del Movimento 5 Stelle a Montecitorio in risposta al video della premier (LAPRESSE)

Dopo una giornata dove ad essere stato preso di mira è stata una delle sue creature, il superbonus, il presidente pentastellato è andato all’attacco. “Meloni ha una bella faccia tosta perché dice che non ha aumentato le tasse. (Il Fatto Quotidiano)

Metropolis è in streaming alle 18 dal lunedì al venerdì sulle piattaforme Gedi e on demand sul sito di Repubblica GUARDA TUTTE LE PUNTATE E LE CLIP DI METROPOLIS Parte dalla rivolta di Masaniello, il drammaturgo Stefano Massini, per spiegare a Metropolis quanto è difficile parlare di tasse nel nostro Paese e decide di esprimere vicinanza al ministro dell'Economia: "Poveretto Giorgetti che fa i tripli salti mortali con l'aritmetica, con la Meloni che poi interviene a dire no". (la Repubblica)