Meloni: «No nuove tasse» e Giorgetti in retro sul gasolio per i camion

Meloni: «No nuove tasse» e Giorgetti in retro sul gasolio per i camion
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Panorama INTERNO

"Falsità". Così Giorgia Meloni, in un video, ha voluto chiarire le voci circolate in merito a un possibile aumento delle tasse. Secondo il premier Meloni, il suo governo si sta impegnando a ridurre il carico fiscale sui cittadini, a differenza delle amministrazioni precedenti. "Noi non chiederemo nu... (Panorama)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pensava di poter gestire meglio la partita della Consulta ma soprattutto non avrebbe mai immaginato di finire sui giornali perché «metto le mani alle tasche degli italiani». Non si aspettava un inizio di settimana così, Giorgia Meloni (Tiscali Notizie)

Ma nel merito, tranne qualche distinguo, c’è la copertura alla linea del ministro dell’Economia su come sta impostando la legge di bilancio. Nella maggioranza qualcuno storce un po’ il naso, «Giorgetti parla a volte troppo da tecnico». (ilmessaggero.it)

In 48 secondi di videomessaggio il premier Giorgia Meloni, in pieno accordo con il ministro dell'Economia Giancarlo Giorgetti, ha voluto spiegare che non ci saranno aggravi di imposta. «Noi le tasse le abbassiamo, come sanno bene i lavoratori dipendenti, le mamme lavoratrici, le partite Iva. (il Giornale)

Revisioni catastali dopo il Superbonus, Forza Italia: «Famiglia e casa già abbastanza colpite»

Il presidente del Movimento 5 Stelle a Montecitorio in risposta al video della premier (LAPRESSE)

Più volte Giorgia Meloni è stata esplicita: "È finita la stagione dei bonus". Si tratta di quell'immen… (L'HuffPost)

La Lega ha precisato che non ci sarà nessuna stangata sulla casa, provando a smontare sul nascere le polemiche che percepisce come incomprensibili, ma arriva la stoccata di Forza Italia: «C'è già una legge che riguarda l'aggiornamento dei valori catastali - ha detto Maurizio Casasco, responsabile Economia del partito - Giorgetti ha parlato di case fantasma, non ha detto che dobbiamo farlo in assoluto. (Corriere della Sera)