Capodanno di zone rosse e di maranza che la fanno da padroni. Ma arrestano due che si espongono contro le corride

Capodanno di zone rosse e di maranza che la fanno da padroni. Ma arrestano due che si espongono contro le corride
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia INTERNO

L'Italia schizoide si ritrova con i sindaci che dalle Alpi al Lilibeo fanno le zone rosse, “stop ai delinquenti”, come diceva Simon Temple, ma valgono solo per chi delinquente non è. Mentre il Presidente predica a reti unificate sull'accoglienza e l'integrazione nelle quali saremmo carenti. Il risultato è il seguente: risse e accoltellamenti ovunque; a Milano un'orda di maranza prende possesso del Duomo e sotto la Madonnina aurea si sprecano le bestemmie, le minacce, gli “Allah akhbar”, “poliziotto fammi una sega”, e quelli fermi e zitti, come la canzone dei Maneskin, perché tali sono gli ordini. (Il Giornale d'Italia)

La notizia riportata su altre testate

In Sicilia rissa tra stranieri a colpi di machete.La polizia di Stato sta verificando il racconto di una studentessa belga che ha denunciato un’aggressione sessuale avvenuta la not... La studentessa conferma la tentata violenza sessuale della notte di San Silvestro. (La Verità)

Il gruppo di ragazzi e ragazze del Belgio che hanno trascorso Capodanno a Milano (Screenshot da sudinfo.be)Missing Credit Tuttavia, al momento stiamo parlando soltanto di ipotesi generate dalle dichiarazioni che Laura Barbier ha fatto prima a un quotidiano di Liegi e poi all’Ansa (dicendosi pronta a ribadirle alla polizia nei prossimi giorni). (IL GIORNO)

L'indagine per violenza sessuale di gruppo, per ora senza indagati, verrà aperta in base a notizie di stampa, in attesa di una denuncia della ragazza, e sarà coordinata dalla procuratrice aggiunta Letizia Mannella. (Corriere Milano)

Nel 2021 nove vittime. Quattro condanne per l’incubo in piazza

La vicenda “da incubo” era emersa sulle pagine di una testata belga dopo la testimonianza di una studentessa di Liegi che, insieme a cinque amici, sarebbe stata aggredita e molestata sessualmente a Capodanno all'ingresso della Galleria in piazza Duomo a Milano. (Sky Tg24 )

Vai a casa che ti abbuffo di mazzate, il taser te lo metto nel culo. Scene di degrado a Milano, dove dei nordafricani hanno circondato e minacciato una pattuglia di poliziotti. (Il Giornale d'Italia)

In queste ore ci sta lavorando la squadra mobile che, per ora, è in attesa della denuncia della vittima che ha lanciato l’allarme sul giornale belga e forse già in questi giorni potrebbe depositare a Milano un racconto preciso di fatti, luoghi e ora. (IL GIORNO)