Pronostico Lecce-Juventus, bianconeri imbattuti ma spuntati all'esame Giampaolo: le quote

Pronostico Lecce-Juventus, bianconeri imbattuti ma spuntati all'esame Giampaolo: le quote
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Pronostico Lecce-Juventus, bianconeri imbattuti ma spuntati all'esame Giampaolo: le quote Pronostico Lecce - Juventus sulla carta in favore della squadra di Thiago Motta, che però senza punte di ruolo sta facendo fatica a trovare la porta. Lecce galvanizzato dalla vittoria di Venezia che ha tolto i salentini dalla zona retrocessione. Il "Via del Mare" è pronto a vestirsi a festa per la partita che chiuderà la domenica calcistica (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Juventus? È una squadra forte. A causa delle assenze non potrà fare rotazioni, però rimane una squadra molto forte con numeri importanti. Che ha idee, c'è un gran lavoro dietro la Juve. Lecce, la conferenza di Giampaolo (Fantacalcio ®)

L'attaccante serbo non è a disposizione di Thiago Motta per la partita di domenica 1° dicembre: gara che si giocherà al Via del Mare di Lecce in posticipo, con calcio d'inizio alle ore 20.45. Rientro nuovamente rinviato per il centravanti serbo, che non ci sarà nemmeno al Via del Mare: la motivazione della sua assenza. (Goal Italia)

JUVE ARRIVATA A LECCE - La Juventus è arrivata a Lecce e la squadra si trova già in hotel in attesa della partita di domani. 14:56 - I CONVOCATI- La Juventus, tramite il suo sito ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro il Lecce e all'appello mancano Vlahovic, Nico Gonzalez, Douglas Luiz, Bremer, Cabal, Milik, Savona, McKennie e Adzic: "Per la Juventus la quattordicesima giornata di Serie A coincide con la sfida del Via del Mare contro il Lecce, in programma domenica 1° dicembre 2024 alle ore 20:45. (Tutto Juve)

Giampaolo: “La Juventus può sfinirti con il palleggio. Di non possesso palla si muore”. In attacco non si escludono novità

Pronta una novità di formazione per la Juventus. Dopo le ultime prove, Thiago Motta è intenzionato a schierare Perin in porta domani sera contro il Lecce e non Di Gregorio. Per il resto, complice gli infortuni, confermato quanto trapelato nei... (SOS Fanta)

Il tecnico da poco subentrato sulla panchina dei salentini ospita domani sera la Vecchia Signora, che volerà in Salento senza parecchi big. Sulla formazione l'allenatore dei leccesi non dà informazioni precise: "Conta la qualità con cui fai le cose, e cambia chi parte e chi subentra". (Diretta)

“Presenterà un 11 forte che probabilmente sarà quello dell’Aston Villa. Ma la Juve resta una squadra temibile e Marco Giampaolo lo sottolinea: (Corriere Salentino)