Xiaomi MIX Flip arriva in Italia, schermo esterno e batteria sono i punti forti

Xiaomi MIX Flip arriva in Italia, schermo esterno e batteria sono i punti forti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Xiaomi irrompe nel mercato degli smartphone pieghevoli italiano con MIX Flip, annunciato in Cina quest'estate. Questo dispositivo si distingue per il suo schermo esterno da 4,01 pollici, il più grande della sua categoria, che permette l'uso completo di app e l'aggiunta di widget. Xiaomi MIX Flip si apre rivelando un altro schermo, un OLED da 6,86 pollici con una frequenza di aggiornamento di 120Hz e una luminosità di picco di 3000 nit. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri media

Arriva la nuova serie di smartphone della casa cinese, competitor principale di Samsung e Apple. La nuova Xiaomi 14T Series è pensata per offrire ai propri acquirenti una esperienza fotografica di livello molto alto. (MisterGadget.Tech)

Lo Xiaomi 14T, un gioiello di smartphone, è ora disponibile al prezzo di 649,90€, e come se non bastasse, include in omaggio il Redmi Pad Pro. Siete alla ricerca di un'offerta che unisca potenza, versatilità e un incredibile rapporto qualità-prezzo nel mondo della tecnologia mobile? Amazon ha lanciato una proposta che potrebbe catturare la vostra attenzione. (Tom's Hardware Italia)

Xiaomi, a distanza di un anno esatto dal lancio della serie Xiaomi 13T, ha presentato oggi la nuova serie Xiaomi 14T, progettata per chi cerca smartphone dalle specifiche da top di gamma a prezzo competitivo. (Tom's Hardware Italia)

Smartphone, ecco la nuova serie 14T di Xiaomi e un nuovo flip con Ai integrata

La qualità però c'è tutta, soprattutto nel comparto fotografico ottimizzato con ottiche Leica. Scopriamo le caratteristiche tecniche, le funzionalità peculiari e tutti i prezzi di listino nelle sezioni a seguire. (SmartWorld)

Come anticipato, l’ultima azienda ad aver abbracciato questa tendenza è proprio Xiaomi, che ha deciso di non includere un caricabatterie nella confezione del suo nuovo flagship, vale a dire lo Xiaomi 14T Pro. (Telefonino.net)

Tutti e tre incorporano funzionalità di intelligenza artificiale per imagining e produttività e strizzano l’occhio agli appassionati di fotografia, grazie alla dotazione Leica. Xiaomi ha scelto Berlino per presentare i nuovi modelli della famiglia Xiaomi 14: il 14T Pro, praticamente un top di gamma e il più accessibile 14T. (Il Sole 24 ORE)