Rientro Nico Gonzalez, finalmente ci siamo: fissata la data
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nonostante il grande ottimismo prima della sosta, lo staff medico della Juventus non ha voluto correre rischi. Ora finalmente è pronto per il rientro: Nico Gonzalez ci sarà contro il Milan alla ripresa, almeno questa è la speranza del calciatore e di Thiago Motta. L'ex Viola è rimasto alla Continassa nel corso di questa sosta per completare l'iter riabilitativo e tornerà ad allenarsi a pieno regime con il resto dei compagni. (Fantacalcio ®)
La notizia riportata su altri giornali
Il tecnico italo-brasiliano, al saldo degli elementi infortunati o in graduale uscita dall’infermeria, è infatti rimasto a Torino con appena sei calciatori a disposizione, tre portieri e tre uomini di movimento. (Tuttosport)
Calciomercato Juve LIVE: spunta Lindelof per la difesa, i nomi per sostituire Bremer e Cabal (Juventus News 24)
L'attaccante argentino, ex Fiorentina, aveva esultato per un gol all'esordio in Champions League, ma poi i continui problemi fisici lo hanno limitato a soli 300 minuti di gioco con la maglia bianconera. (Pianeta Milan)
Arriva dall’edizione odierna di Tuttosport un punto sugli infortunati in casa Juventus verso la ripresa del campionato: “I tempi saranno lunghissimi per Bremer e lunghi per Milik, mentre si spera di ritrovare entro la fine dell’anno... (SOS Fanta)
Nico Gonzalez scalpita e finalmente è pronto al rientro, nel mirino ha messo il big match con il Milan. Ecco le sue condizioni e come può rientrare nelle gerarchie di Thiago Motta. Nico Gonzalez scalpita, nel mirino il big match con il Milan (JMania)
Alla ripresa del campionato dopo la sosta ci sarà la grande sfida tra Milan e Juventus: il tecnico bianconera sta per recuperare un giocatore Lorenzo Focolari Redattore 13 novembre 2024 (modifica il 13 novembre 2024 | 10:53) (Il Milanista)