Andrea Iannone torna in MotoGp! Decisivo Valentino Rossi

Andrea Iannone torna in MotoGp! Decisivo Valentino Rossi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ChietiToday SPORT

La voce circolava da un po', adesso il grande sogno di Andrea Iannone diventa realtà. Almeno pro tempore. Non appena si chiuderà la stagione in Superbike, dove gareggerà anche nel 2025, farà il ritorno in pompa magna nella cosiddetta Classe Regina. Il campione di Vasto, infatti tornerà a correre in MotoGP: sostituirà Fabio Di Giannantonio in sella alla Ducati VR46 in occasione dei gran premi di Malesia e Valencia, ultimi due appuntamenti del Mondiale in programma a novembre. (ChietiToday)

La notizia riportata su altre testate

Il 35enne prenderà il posto del centauro titolare, che tornerà in Italia per operarsi alla spalla sinistra dopo le prossime gare previste tra Australia e Thailandia. (OA Sport)

Secondo una serie di voci che ha cominciato a circolare qualche ora fa, il pilota di Vasto potrebbe salire in sella alla Ducati Desmosedici di Fabio di Giannantonio per sostituirlo nelle ultime due gare della stagione, in Malesia e a Valencia, che salterà per sottoporsi all'intervento alla spalla che lo tormenta per i postumi dell'incidente nel GP dell'Austria lo scorso agosto. (Moto.it)

L’ultima volta era stata proprio a Sepang, nel 2019, in sella a un’Aprilia. Il pilota di Vasto sembra con ogni probabilità destinato a sostituire Fabio Di Giannantonio, che correrà domani e dopo in Australia e il prossimo fine-settimana in Thailandia, ma poi tornerà in Europa per farsi operare a una spalla. (la Repubblica)

Un’altra chance per Iannone, dopo 5 anni torna in moto Gp

Andrea Iannone tornerà a correre in MotoGp. Iannone non gareggia nella classe regina del Motomondiale dal 2019 e, se le indiscrezioni dovessero essere confermate, tornerà in scena proprio a Sepang, dove risultò positivo a un test antidoping che gli costò una squalifica di quattro anni. (Corriere della Sera)

Cinque anni dopo l’ultima volta, Andrea Iannone tornerà a correre in MotoGp. Iannone disputerà le ultime due gare della stagione a Sepang e a Valencia, visto che Di Giannantonio sarà costretto a tornare in Italia dopo le gare in Australia e Thailandia per potersi operare alla spalla sinistra. (Il Fatto Quotidiano)

Il 35enne Iannone prenderà il via la posto di Di Giannantonio, che dopo le gare in Australia e Thailandia tornerà in Italia per operarsi alla spalla sinistra. Iannone non gareggia nella classe regina del Motomondiale dal 2019 e tornerà in scena proprio sul circuito di Sepang, dove risultò positivo a un test antidoping che gli costò la squalifica di quattro anni. (Il Centro)